4 Maggio 2022
13:17

Manuela Arcuri svela la data delle nozze: “Saranno a luglio e Alberto Tarallo sarà il mio testimone”

Manuela Arcuri ha rivelato la data delle nozze con il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Il matrimonio sarà il prossimo luglio e l’attrice ha già tutto pronto come racconta al settimanale Chi.
A cura di Ilaria Costabile

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sposeranno questa estate, come annunciato dall'attrice in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, in cui mostra anche alcuni abiti da sposa e rivela il luogo in cui coronerà finalmente il suo sogno d'amore: "Si avvicina il grande giorno, siamo emozionati adesso, figurati quando saremo all'altare" rivela alla rivista di Alfonso Signorini.

I dettagli sulle nozze

Il matrimonio sarà il prossimo 22 luglio e la cerimonia si terrà al Castello Odescalchi, sul Lago di Bracciano, una scelta fatta appositamente per dare importanza ad un sentimento intenso che con il tempo è maturato sempre di più, fatto di complicità, di amicizia e spazi reciproci: "Ho sempre sognato vivere in un castello, è il luogo ideale per coronare un amore, una favola a lieto fine" dichiara l'attrice. Una felicità conquistata con sacrificio e lavoro: "Mi sono guadagnata tutto con le mie forze, non c'è stato nessun principe azzurro ad aiutarmi, ma sono stata fortunata, ho ottenuto quello che volevo e sono felice". Sarà una cerimonia classica, non particolarmente sfarzosa, alla quale prenderanno parte le persone più vicine alla coppia e con le quali hanno condiviso momenti di gioia:

Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici.

La scelta di dare il doppio cognome al figlio

Adesso il matrimonio verrà celebrato anche in Italia, dopo le prime nozze a Los Angeles, e i due che avevano paventato l'idea di un altro figlio hanno poi riflettuto a riguardo: "Mattia ha 8 anni, per un momento ci abbiamo pensato, sarebbe stato bello per lui così avrebbe avuto un compagno di giochi. Ma sta benissimo così, coccolato e fiero di essere figlio unico". Tra l'altro Manuela Arcuri e il marito sono stati tra i primi a dare il doppio cognome al loro primogenito, anticipando quella che ora è a tutti gli effetti una legge: "Ci tenevo tantissimo. L'ho fatto perché qualora volesse entrare nel mondo dello spettacolo, il mio cognome poteva essere un punto di partenza, e poi perché penso sia una questione di giustizia avere il cognome di madre e padre". 

Manuela Arcuri si gode l'addio al nubilato a Mykonos prima delle nozze con Giovanni Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri si gode l'addio al nubilato a Mykonos prima delle nozze con Giovanni Di Gianfrancesco
Morte Pupetta Maresca, quando Manuela Arcuri era la boss nella fiction
Morte Pupetta Maresca, quando Manuela Arcuri era la boss nella fiction
Gabriel Garko e la frecciata a Manuela Arcuri:
Gabriel Garko e la frecciata a Manuela Arcuri: "Spero si liberi da certi condizionamenti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni