2 Luglio 2022
20:18

Lindsay Lohan ha sposato Bader Shammas: “Sono la donna più fortunata del mondo”

Lindsay Lohan e Bader Shammas si sono sposati. L’attrice ha pubblicato scrivendo: “Non posso credere che tu sia mio marito”, senza però mostrare altri dettagli della cerimonia.
A cura di Ilaria Costabile

L'ex stellina Disney è ufficialmente cresciuta: Lindsay Lohan ha sposato Bader Shammas. Il matrimonio era uno dei più attesi dell'anno, dal momento che l'attrice aveva dichiarato con grande entusiasmo che avrebbe compiuto questo passo così importante insieme al suo compagno, consulente finanziario di origini arabe con il quale fa coppia da qualche tempo.

Lo scatto da marito e moglie

L'attrice avrebbe pronunciato il fatidico "sì" nel giorno del suo 36esimo compleanno, quindi il primo luglio, come confermano anche la testata People e come si evince anche dal post pubblicato sul suo account Instagram. Lindsay Lohan appare sorridente e abbracciata al suo sposo, mostrando la mano con l'anello di fidanzamento al dito e scrivendo accanto allo scatto una bellissima dedica alla sua dolce metà:

Sono la donna più fortunata del mondo. Mi hai trovato e sapevi che volevo trovare la felicità e la grazia, tutto allo stesso tempo. Sono sbalordita dal fatto che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno.

È lei stessa, quindi, a definirlo suo marito, ma al momento non sono comparse foto della cerimonia o qualche indizio in merito alla location dove si sarebbe svolta, agli invitati e altri dettagli.

L'amore ha aiutato Lindsay Lohan

I due avevano annunciato il loro fidanzamento lo scorso novembre e anche in quell'occasione l'attrice lo aveva definito "la mia famiglia, il mio tutto". Insomma, un amore totalizzante, intenso, che è sicuramente di supporto per l'ex ragazza prodigio che dopo una carriera sfavillante da ragazzina, è finita nel girone della droga e dell'alcol. È da tempo, infatti, che Lindsay Lohan sta cercando di riprendere in mano la sua vita e la sua carriera, come ha raccontato anche suo padre Michael Lohan in un'intervista a PageSix: "Lindsay sta rilanciando la sua carriera e vuoi una brava persona nella tua vita quando premi il pulsante di riavvio. Shammers non è un tipo di Hollywood, è un ragazzo a cui non piacciono le luci della ribalta". Un ulteriore conferma del fatto che la loro privacy è un preziosa e anche il loro amore è un dono che non intendono condividere con paparazzi e occhi indiscreti.

Tomaso Trussardi: “Giovanni Angiolini? Si è insinuato in una storia in crisi con una donna sposata”
Tomaso Trussardi: “Giovanni Angiolini? Si è insinuato in una storia in crisi con una donna sposata”
Grido ha sposato Jill Nizzotti:
Grido ha sposato Jill Nizzotti: "Voglio dire al mondo che amo tutto di te, sarò per sempre tuo"
Maurizio Costanzo rivela a Fabio Fazio:
Maurizio Costanzo rivela a Fabio Fazio: "Stavo per essere arrestato per adulterio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni