1.681 CONDIVISIONI
14 Febbraio 2022
18:07

Levante è diventata mamma, è nata la prima figlia Alma Futura

Levante ha partorito: è nata la prima figlia Alma Futura, la piccola avuta dal compagno Pietro Palumbo. “Anima gentile hai attraversato il mio grembo rendendomi una madre fortunata”, è la prima dedica della cantante alla bimba.
A cura di Giulia Turco
1.681 CONDIVISIONI

Levante è diventata mamma per la prima volta. Il 13 febbraio è nata la sua prima figlia, la piccola Alma Futura, dall'amore con il fidanzato Pietro Palumbo. "Quando verrai alla luce ti darò il mondo", prometteva la cantante lo scorso settembre annunciando ai suoi fan la gravidanza. Ora che la piccola è tra le sue braccia non può che dedicarle parole d'amore. In un post sui social, Levante mostra la prima foto della bimba e racconta l'emozione di essere madre.

La prima dedica di Levante alla figlia Alma Futura

Parole commosse, ancora incredule di tutto ciò che sta accadendo. Levante lo scrive sui social raccontando ai suoi follower le ultime ore che l'hanno resa mamma per la prima volta. "Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo", spiega dal letto di ospedale che non ha ancora lasciato. Un ringraziamento speciale va al suo compagno:

Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. È stato un momento indimenticabile. Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati. Ecco il tuo nome, ti chiamerai Alma Futura.

L’amore di Levante e Pietro Palumbo

Pietro Palumbo è il compagno di Levante, padre della piccola Alma Futura. Il loro amore dura da quasi tre anni ma il misterioso Pietro è lontano dal mondo dello spettacolo. “Cerco di proteggerlo, le uniche foto che sono uscite sono state rubate”, raccontava lo scorso anno Levante a Il Corriere. Il profilo Instagram di Pietro è ancora privato, ma la cantante si è ammorbidita pubblicando alcuni teneri scatti di coppia durante la gravidanza. Lei definisce il primo incontro un colpo di fortuna: “Mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha. Purtroppo dice arancina e non arancino… Siamo agli opposti, lui è di Palermo!”.

1.681 CONDIVISIONI
Levante è diventata mamma, è nata la prima figlia Alma Futura
Levante è diventata mamma, è nata la prima figlia Alma Futura
149 di Videonews
Silvia Mazzieri di Doc 2 è diventata mamma, è nata la prima figlia Greta
Silvia Mazzieri di Doc 2 è diventata mamma, è nata la prima figlia Greta
Post Malone è diventato papà, è nata la prima figlia del rapper americano
Post Malone è diventato papà, è nata la prima figlia del rapper americano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni