38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Joaquin Phoenix presto papà bis, Rooney Mara è incinta: le foto sul red carpet con il pancione

Joaquin Phoenix diventerà presto papà bis: la compagna Rooney Mara è incinta del loro secondo figlio. L’attrice ha rivelato la gravidanza sfilando con il pancione in occasione del Festival del Cinema di Berlino. I due sono già genitori di River, nato nel 2021.
A cura di Elisabetta Murina
38 CONDIVISIONI
Immagine

Joaquin Phoenix diventerà presto papà per la seconda volta: la compagna Rooney Mara è incinta. L'attrice si è presentata sul red carpet del Festival del cinema di Berlino mostrando il pancione. La gravidanza arriva a quattro anni dal primo figlio, River, nato nel 2021 e chiamato così in onore del fratello di Phoenix, morto a 23 anni per overdose.

Rooney Mara con il pancione sul red carpet

Rooney Mara si è presentata sul red carpet del film La Cocina, al Festival del cinema di Berlino, rivelando per la prima volta la sua seconda gravidanza. L'attrice, compagna di Joaquin Phoenix, è apparsa davanti ai flash dei fotografi con un ampio abito nero senza spalline, unendo le mani sotto la pancia ed evidenziando il pancione. La coppia non ha ancora commentato la notizia, ma Mara ha sfilato decisa e sicura davanti ai flash. I due sono già genitori di River, nato nel 2021.

Immagine

La famiglia di Rooney Mara e Joaquin Phoenix

Phoenix e Mara sono una coppia piuttosto riservata e condividono pochi aspetti della loro vita privata sui social. I due sono diventati genitori per la prima volta nel 2021, quando è nato il figlio River. Un nome che ha un significato speciale soprattutto per la star di Joker: così si chiamava il fratello, morto nel 1993 a 23 anni, a causa di overdose. "River ha migliorato le loro vite più di quanto avessero mai immaginato e li ha avvicinati", aveva fatto sapere una fonte a Us Weekly a proposito della loro famiglia. "Sono una coppia riservata e vogliono che il bambino abbia un'educazione normale e sana", aveva poi aggiunto sempre la stessa fonte. Sui social infatti non si trovano foto che ritraggono tutti e tre i membri della famiglia, in particolare il piccolo non viene praticamente mai mostrato.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views