3.210 CONDIVISIONI
22 Febbraio 2022
19:48

Infortunio per Francesco Paolantoni, il comico napoletano ricoverato in ospedale

Francesco Paolantoni ha subito un infortunio, a seguito del quale è stato portato in ospedale, dove ha comunicato ai suoi fan l’accaduto ricevendo decine di messaggi di supporto.
A cura di Ilaria Costabile
3.210 CONDIVISIONI

Infortunio per Francesco Paolantoni, ricoverato all'Ospedale CTO di Napoli lo scorso 19 febbraio. Il noto comico napoletano, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo Instagram, ha subito un piccolo incidente a seguito del quale si è dovuto sottoporre ad alcuni accertamenti, oltre che ad alcuni giorni di osservazione affinché i medici valutassero le sue condizioni, dal momento che ha subito la frattura di tibia, perone e malleolo. Nelle ultime ore, poi, l'attore ha pubblicato un video in cui si trova in ambulanza, per essere trasportato probabilmente in un'altra struttura.

L'annuncio tramite social

Lo ha comunicato ai suoi fan con un video su Instagram in cui con la sua proverbiale simpatia ha annunciato: "Ma se uno si frattura, tibia, perone e malleolo in un colpo solo, è uno buono?". Il comico ha poi precisato che si tratta di una frattura scomposta, per la quale dovrà portare un gesso alla gamba, sebbene non sia stato specificato per quanto tempo. In un video successivo, poi, ha chiarito che la sua partecipazione a Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino e Biagio Izzo non è compressa, rispondendo ai vari messaggi dei fan che si sono preoccupati in queste ore per il suo stato di salute:

Volevo rassicurare quelli che pensano che io non possa fare la stanza inclinata, con le ossa rotte, giustamente, che il programma è registrato, e se no come la facevo la stanza inclinata? Con tutte le ossa già rotte? Eh no, è tutto già registrato.

Francesco Paolantoni nel cast di STEP

Francesco Paolantoni, infatti, è nel cast del noto programma di intrattenimento di Rai2, in onda ogni mercoledì sera in prima serata e condotto da Stefano De Martino. Con lui, tra gli ospiti fissi, vi è anche Biagio Izzo. Il trio, già collaudato nelle seguenti edizioni dello show che ha riscosso un grande successo, ha poi messo in piedi uno spettacolo dal titolo "Che coppia noi tre", che li ha visti girare per vari teatri italiani, conquistando in più occasioni il sold out dell'evento.

3.210 CONDIVISIONI
Pippo Franco ricoverato in ospedale: le condizioni di salute del comico
Pippo Franco ricoverato in ospedale: le condizioni di salute del comico
Il divertente sketch di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni sulla
Il divertente sketch di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni sulla "pace" che c'è in Svizzera
526 di Super Viral
Stefano De Martino fa da
Stefano De Martino fa da "badante" all'infortunato Francesco Paolantoni: "Siamo quasi amici"
4.403 di Super Viral
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni