25 Gennaio 2022
16:05

Il figlio di Michael Madsen è morto all’età di 26 anni per sospetto suicidio

Hudson Madsen, figlio dell’attore Michael Madsen e figlioccio di Quentin Tarantino, è stato trovato morto per una ferita d’arma da fuoco. Aveva 26 anni e l’ipotesi è quella di suicidio.
A cura di Elisabetta Murina

Hudson Madsen, figlio dell'attore Michael Madsen e figlioccio di Quentin Tarantino, è morto all'età di 26 anni per un colpo di arma da fuoco, probabilmente auto-inflitta. A riportarlo è il tabloid inglese The Sun. Il corpo del ragazzo è stato trovato il 24 gennaio sull'isola di Oahu, nelle Hawaii. L'ipotesi è quella di suicidio, anche se non è ancora confermato il giorno del decesso.

Hudson Madsen potrebbe essersi tolto la vita

"Posso confermare che Hudson Lee Madsen, 26 anni, è morto per un colpo d'arma da fuoco in un sospetto suicidio", ha riferito un portavoce del medico legale di Honolulu, Hawaii. Il 26enne si è probabilmente tolto la vita usando un'arma da fuoco, ma le cause del decesso sono ancora un mistero. La famiglia piange la sua scomparsa, come ha riferito un loro rappresentate a The Blast: "Abbiamo il cuore spezzato e siamo sopraffatti per la perdita di Hudson. Il suo ricorso sarà vivo in tutti coloro che lo conoscevano e amavano". 

Chi era Hudson Madsen

Hudson e la moglie Carlie
Hudson e la moglie Carlie

Hudson Madsen aveva 26 anni e viveva insieme alla moglie Carlie a Wahiawa, stando a quanto si legge sul suo profilo Facebook. Da alcuni scatti pubblicati sui social pare avesse prestato servizio nell'esercito americano, passando un periodo a Kabul, in Afghanistan. Il padre è Michael Madsen, noto per i suoi ruoli in Kill Bill e Le Iene, dove ha collaborato a stretto contatto con il regista Quentin Tarantino, motivo per cui Hudson era considerato il suo figlioccio. Oltre a questo, l'attore è divenuto celebre anche per le sue interpretazioni in Thelma, Louise e Donnie Brasco. La madre è DeAnna Morgan, terza moglie di Madsen.

Morto suicida il figlio di Regina King, Ian Alexander Jr. aveva solo 26 anni
Morto suicida il figlio di Regina King, Ian Alexander Jr. aveva solo 26 anni
Il dolore di Kabir Bedi: “Perdere un figlio con un suicidio è terribile”
Il dolore di Kabir Bedi: “Perdere un figlio con un suicidio è terribile”
160 di Videonews
"Perdere un figlio con un suicidio è terribile", il dolore di Kabir Bedi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni