2.659 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Salemi: “Mi sentivo inadeguata da piccola, ero bruttina e sovrappeso”

La protagonista del Grande Fratello Vip si racconta in una intervista a “Confidenze”: “Mi stravolgevo per piacere agli altri”.
2.659 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Salemi è una grande protagonista di questa nuova stagione del Grande Fratello Vip. Nello studio è lei a manovrare i fili dei social, con il racconto del sentiment in diretta su tutto quello che succede. Ne ha di lavoro da svolgere dopo le recenti vicende del caso Marco Bellavia, ma a "Confidenze" di questa settimana si privilegia l'aspetto personale: "Da piccola ero proprio bruttina," dice Giulia, "un po' sovrappeso, pelosetta, con un monociglio nero che mamma mi impediva di sfoltire". 

Le confidenze di Giulia Salemi

Giulia Salemi racconta di essersi sempre percepita come inadeguata e di aver anche sofferto per questo, poi al liceo le cose hanno cominciato a cambiare.

Mi sentivo inadeguata e ho continuato a sentirmi così per buona parte della mia vita. Al liceo sono migliorata fisicamente, ma non ho smesso di elemosinare amicizie. Mi stravolgevo per piacere, e questo è bruttissimo. La mia autostima non è aumentata nemmeno nel 2014, quando sono arrivata terza a Miss Italia.

L'amore: "Non cercavo una storia, ma ho trovato l'uomo della mia vita"

La vera felicità è arrivata proprio grazie al Grande Fratello Vip che le ha regalato Pierpaolo Pretelli"Mi piaceva perché mi sembrava spaesato come lo ero stata io. E poi, aveva un bel carattere". A "Confidenze", Giulia Salemi confessa:

Non volevo una storia, invece ho trovato l'uomo della mia vita. Mi ha conquistata con la bontà, la simpatia e il carisma. In più, rideva alle mie battute e nessuno lo aveva mai fatto. Insieme ci diamo sicurezza e ci divertiamo tanto con niente. Ora conviviamo e i miei lo adorano. Il matrimonio? Aspetto l'anello. Ancora non ho ricevuto la proposta ma tutto verrà al momento giusto.

Giulia Salemi, oltre a questo impegno del Grande Fratello Vip, è impegnata su Radio101 con "Enjoy Weekend" il sabato e la domenica dalle 17 alle 20. Presto tornerà "Salotto Salemi" su La5, sei puntate in seconda serata.

2.659 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views