3.015 CONDIVISIONI

Giulia De Lellis ammette l’uso di botox: “I cosmetici non fanno miracoli, diffidate da chi lo dice”

In alcune storie Instagram, Giulia De Lellis ha ammesso di aver fatto uso del botox, rispondendo alle fan che continuamente le chiedono cosa abbia fatto al viso. L’influencer non l’ha mai nascosto e ha lanciato una frecciatina a chi invece lo fa: “È la magia del botox, i cosmetici non fanno miracoli… Diffidate da chi dice il contrario”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
3.015 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lelis, più volte, è ricorsa all'uso della chirurgia estetica per modificare piccoli tratti del viso e del corpo che non le piacevano. E non ne ha mai fatto mistero. Di recente, infatti, l'influencer ha risposto alle fan che le chiedevano quale fosse il suo segreto o che tipo di cosmetici usasse per apparire così. "É solo il botox", ha spiegato lei.

Giulia De Lellis ammette l'uso di botox e risponde alle fan

In alcune storie Instagram, Giulia De Lellis ha voluto rispondere a tutte le follower che, spesso, le chiedono che cosa abbia fatto alle sopracciglia, che tipo di mascara usi sulle ciglia o come mai abbia il visto così luminoso. Senza peli sulla lingua, l'influencer ha dato una spiegazione sincera, lanciando anche una frecciatina a tutte quelle figure social che invece non sono chiare e trasparenti sul fatto di ricorrere a piccoli ritocchini estetici: "Raga comunque è la magia del botox, non ho fatto nulla alle ciglia e o alle sopracciglia…  E chi dice di non farlo con la fronte paralizzata mente (nonostante non ci sia nulla di male). I cosmetici non fanno miracoli... Diffidate da chi dice il contrario". 

Giulia De Lellis e il rapporto con il suo corpo

Giulia De Lellis non ha mai nascosto di aver fatto e di fare, ancora oggi, uso della chirurgia estetica. L'influencer infatti ha rifatto il seno e anche una piccola parte del naso, di cui non era soddisfatta. Nonostante qualche piccolo cambiamento, la 26enne ha un bel rapporto con il suo corpo e ha da sempre allontanato, ad esempio, le critiche sulla sua altezza arrivate dagli hater. Uno degli ultimi in occasione della settimana della moda di Milano, in cui un follower la criticava per questo aspetto e lei ha precisato: "Non mi è mai importato di essere 1.65, diversamente alta quindi. Non credo che l'altezza possa limitare le persone in nessun modo. Me la vivo così bene ma così bene, che spesso mi vesto da gigante senza rendermene conto. Io mi sento alta dentro".

3.015 CONDIVISIONI
Giulia De Lellis replica alle critiche ricevute dopo la morte del cagnolino Tommy
Giulia De Lellis replica alle critiche ricevute dopo la morte del cagnolino Tommy
Giulia De Lellis e il neuroma di Morton: "Dolore intenso al piede"
Giulia De Lellis e il neuroma di Morton: "Dolore intenso al piede"
Giulia De Lellis ha il neuroma di Morton: "Nausea e fitte, pensavo di morire dal dolore"
Giulia De Lellis ha il neuroma di Morton: "Nausea e fitte, pensavo di morire dal dolore"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views