10 Giugno 2022
12:27

Federica Pellegrini festeggia l’addio al nubilato, vacanza a sorpresa a Formentera con le amiche

Federica Pellegrini festeggia il suo addio al nubilato a Formentera con le amiche, che le hanno organizzato una sorpresa trascinandola fuori di casa nel cuore della notte. Qualche giorno di divertimento e spensieratezza prima del grande giorno con Matteo Giunta a fine estate.
A cura di Elisabetta Murina

Per Federica Pellegrini il matrimonio è ormai alle porte. A fine estate l'ex regina del nuoto sposerà il suo allenatore Matteo Giunta, con una romantica e divertente cerimonia a Venezia. Nel frattempo, la futura sposa è stata letteralmente "rapita" dalle amiche e compagne di vasca, per un addio al nubilato fuori dal comune all'insegna del divertimento.

L'addio al nubilato di Federica Pellegrini

Nel bel mezzo della notte, ore 1.45, Federica Pellegrini è stata svegliata all'improvviso dalle amiche, che sono piombate in casa sua urlando e facendola scendere dal letto. Il piccolo gruppo ha organizzato alla futura sposa un addio al nubilato a sorpresa: una vacanza a Formentera. E così, come documentato sul suo profilo social, la nuotatrice ha fatto le valigie ed è partita per l'isola spagnola, con tanto di cerchietto da sposa e maglia con la scritta "Game over, i'm gettin married". Insieme a sette delle più care amiche ha lasciato la sua casa di Verona ed è volata in Spagna per qualche giorno di puro divertimento. Spiaggia, piscina, tuffi in acqua (anche con i vestiti), balli e cibo. Il tutto raccontato con video e foto su Instagram per testimoniare una fuga decisamente indimenticabile.

Il matrimonio con Matteo Giunta

A fine estate, come ha raccontato in una recente intervista al settimanale Chi, Federica Pellegrini convolerà a nozze con Matteo Giunta. Dopo una romantica proposta di matrimonio, anche la location scelta, Venezia, non è da meno: "Vogliamo che sia un matrimonio divertente, saremo 150 persone, forse 160. Io me lo immagino spettacolare, solo sposarsi lì con quel panorama…". La loro storia d'amore per anni è rimasta nell'ombra, per poi uscire allo scoperto durante le Olimpiadi di Tokyo dopo la gara. Ora i due vivono il loro amore alla luce del sole e sono pronti a fare il grande passo.

(Foto dal settimanale Chi)
(Foto dal settimanale Chi)
Chi è Matteo Giunta, fidanzato e futuro marito di Federica Pellegrini
Chi è Matteo Giunta, fidanzato e futuro marito di Federica Pellegrini
Il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta:
Il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: "Ci sposiamo a Venezia a fine estate"
Tutto sul matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “Il 27 agosto a Venezia, 160 invitati”
Tutto sul matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “Il 27 agosto a Venezia, 160 invitati”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni