646 CONDIVISIONI

Daniele Dal Moro, le sue cose dentro a sacchi della spazzatura: “Con Oriana è finita per sempre”

“Valigie nuove”, ironizza Dal Moro mostrando lo scatto delle sue cose impacchettate dentro a due grossi sacchi dell’immondizia. “Vi chiedo la cortesia di non tartassarmi con messaggi su Oriana”, si sfoga sui social informando i suoi follower di aver messo un punto alla sua relazione con l’influencer.
A cura di Giulia Turco
646 CONDIVISIONI

La fine degli Oriele tanto annunciata sarebbe arrivata sul serio. Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si lasciano, si riprendono, si lasciano di nuovo, ma questa volta a giudicare dalle parole dell’ex gieffino sembrano davvero non esserci margini per un ritorno di fiamma. Dopo il video di una discussione accesa a cena insieme agli ex gieffini, Daniele racconta ai suoi follower di aver fatto i pacchi e di aver lasciato definitivamente l’influencer latina.

Daniele Dal Moro se ne va di casa e informa i suoi fan

Valigie nuove per il mio compleanno”, ironizza Dal Moro mostrando lo scatto delle sue cose impacchettate dentro a due grossi sacchi dell’immondizia. “Allora ragazzi, visto che domani è il mio compleanno, vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana”, scrive via social. “Anche perché non riuscirò a partire oggi, ma dovrò partire domani. Quindi risparmiatevi messaggi inutili che non servono a nulla”, continua. “Unica cosa, io non blocco nessuno. Anche per non far sapere i ca**i miei", aggiunge lasciando intendere di essere stato bloccato da Oriana. "Alla fine anche se dite di conoscermi, non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno”.

Il video della discussione a cena in Sardegna

Poche ore prima è entrato in tendenza su Twitter il video di una discussione accesa tra gli Oriele, durante una cena in Sardegna insieme agli ex compagni di avventura di Cinecittà. A quanto pare, Daniele avrebbe deciso di lasciare il gruppo con anticipo rispetto ai programmi, proprio per via della lite con Oriana, che si è limitata a bloccarlo via social senza però aggiungere commenti sull’accaduto. Di recente Oriana e Dal Moro si sono lasciati e ripresi più volte.

Lo scorso 6 giungo l’influencer latina aveva fatto sapere che, dopo una serie di accuse reciproche, avevano deciso di riprovarci: “Mi ero ripromessa di non cercare più Daniele, perché mi aveva mandato via di casa e il giorno seguente mi aveva scritto un messaggio che ho interpretato come un addio. Diceva che mi aveva voluto bene e che non sapeva se il nostro fosse amore o altro”. 

646 CONDIVISIONI
Oriana Marzoli parla di Daniele Dal Moro a Supervivientes:
Oriana Marzoli parla di Daniele Dal Moro a Supervivientes: "Spero che con lui duri per sempre"
Daniele Dal Moro chiarisce:
Daniele Dal Moro chiarisce: "Oriana non sei la mia fidanzata e se discutiamo è a causa tua"
Daniele Dal Moro in Spagna con Oriana Marzoli, non si sono mai lasciati dalla fine del GF Vip
Daniele Dal Moro in Spagna con Oriana Marzoli, non si sono mai lasciati dalla fine del GF Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni