7.753 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Credeva a una colica”, Manoela di The Voice non sapeva di essere incinta e partorisce in Calabria

La cantante brasiliana, che aveva partecipato all’edizione “carioca” del format di Rai2, non sapeva di essere incinta: ha partorito a Vibo Valentia.
7.753 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Manoela Fortuna, ha 28 anni ed è una cantante brasiliana di 28 anni che è conosciuta soprattutto nella sua terra natia, dato che ha partecipato al talent show ‘The Voice Brasil’. È la notizia più letta in Brasile: l'artista non sapeva di essere incinta e ha dato alla luce una bimba in Calabria, a Vibo Valentia. La piccola si chiama Esperanza. La notizia è stata lanciata per prima da TgCom, che ha poi raccolto le parole di Gaetano Caracciolo, amico musicista della cantante: "Sembrava un po' ingrassata, ha accusato dolori addominali e credeva fosse una colica". 

Le testimonianze

A TgCom, l'amico di Manoela Fortuna ha fatto sapere che "è stato uno shock per tutti". Intanto, il papà della bambina è stato informato: "Sta arrivando dal Brasile". Manoela Fortuna aveva cominciato da diverso tempo a prendere antidolorifici perché i dolori si stavano facendo più intensi, poi però nelle ultime 24 ore le condizioni erano peggiorate, da qui l'idea di rivolgersi a un ospedale tramite l'aiuto proprio degli amici che l'avevano trovata a terra con perdite di sangue. Non c'era nessun problema addominale, erano cominciate le doglie.

Immagine

Il parto

Caricata in ospedale, i medici della struttura hanno subito capito che Manoela Fortuna stava avendo delle contrazioni. Poche ore dopo, la nascita della bambina: la neonata, chiamata appunto Esperanza, sta bene e pesa 2.450 chilogrammi. Si è detto che la cantante avrebbe voluto chiamare la figlia con i nomi delle ostetriche, Antonella e Rita, poi però ha deciso per Esperanza.

Grande felicità per questa notizia inattesa, l'amico della cantante ha assicurato che le condizioni di madre e figlia sono ottime. A TgCom ha dichiarato. "Io e la mia compagna stiamo tornando adesso dall'ospedale, le abbiamo portato dei vestitini da neonata". Una storia a lieto fine perfetta per "Non sapevo di essere incinta".

7.753 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views