2.960 CONDIVISIONI
26 Luglio 2022
10:49

Chiara Ferragni spiega perché ha scelto di chiamare i suoi figli con i nomi Leone e Vittoria

“Sono ossessionata con Il Re Leone”, spiega l’influencer. “Mi sentivo un po’ leonessa in cerca del suo leone, così mi ero fatta quel tatuaggio”. In quanto al nome della seconda figlia: “Mi piace il soprannome Vitto, un mix tra maschile e femminile”.
A cura di Giulia Turco
2.960 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni è inseparabile dai suoi piccoli Leone e Vittoria, i due figli nati a distanza di tre anni dall'amore con Fedez. Tra non molti mesi la famiglia Ferragnez traslocherà in un nuovo appartamento, più grande ma sempre nel quartiere City Life a Milano, che non è escluso possa ospitare anche un terzo bebè. D'altronde l'imprenditrice digitale sogna da sempre una grande famiglia e non ha mai nascosto che tre potrebbe essere il numero perfetto. Nel frattempo si gode il piccolo Leo e Vittoria, che ha da poco compiuto un anno ma è già un uragano.

Il significato dei nomi Leone e Vittoria

Durante una sessione di domande e risposte con i suoi follower, Chiara Ferragni ha spiegato la scelta di chiamare i suoi due figli Leone e Vittoria. "Leone era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio", ha spiegato l'influencer. "Sono ossessionata con Il Re Leone e una settimana prima del primo appuntamento con Fede – avevo fatto un'estate completamente single – avevo fatto questo tatuaggio, che sono un leone e una leonessa. Mi sentivo un po' leonessa che voleva trovare il suo leone. Quando ho conosciuto Fede ha avuto ancora più significato, perché rappresentava il nostro amore. Il primo frutto è stato Leo, anche a Fede è piaciuto".

Per quanto riguarda la scelta del nome della secondogenita, sembra ci fossero in ballo più opzioni, ma alla fine è ricaduta su Vittoria: "È stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi piace anche il soprannome Vitto, è un po' maschile e femminile, mi piace questo mix", ha aggiunto Chiara. "Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita".

L'ipotesi di un terzo figlio per i Ferragnez

La possibilità che l'imprenditrice possa diventare mamma per la terza volta non è esclusa se si considera che presto si sposterà insieme alla sua famiglia in una casa più grande. Inoltre Chiara Ferragni non ha mai nascosto questo desiderio nemmeno ai suoi fan, che sono in attesa della seconda stagione della serie tv The Ferragnez. Nella prima stagione, subito dopo aver lasciato l'ospedale per il parto di Vittoria, Chiara aveva già manifestato l'idea di un terzo bebè.

2.960 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni messa KO dall'influenza:
Chiara Ferragni messa KO dall'influenza: "Dolori fortissimi e tosse, anche Leone ha la febbre"
La sorpresa di Leone e Vittoria per Fedez dimesso dall'ospedale
La sorpresa di Leone e Vittoria per Fedez dimesso dall'ospedale
Quando Chiara Ferragni definì patriarcale la scelta di dare solo il cognome del padre
Quando Chiara Ferragni definì patriarcale la scelta di dare solo il cognome del padre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni