Chi è Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi dopo Francesco Totti

Il suo nome è Bastian Muller, è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte ed essendo fuori dai giri del gossip nostrano non saprebbe nulla della vita di Ilary Blasi. Il suo profilo Instagram è bas.mupe, conta poco più di mille followers ed è chiuso, impossibile da visionare se non previa richiesta. L'uomo che ha conquistato il cuore della conduttrice dopo la separazione dal marito Francesco Totti, felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, sarebbe l'erede di una famiglia di costruttori.
Chi è Bastian Muller: che lavoro fa e dove vive
Bastian Muller vive a Francoforte e sarebbe l'erede di una famiglia di costruttori, anche se non è noto con precisione il campo professionale in cui opera né dove sia avvenuto il primo incontro con Ilary Blasi. Per il momento i due vivono le prime emozioni della loro relazione, nata da poco. La scelta di uscire fuori dai confini nazionali per godere insieme di qualche giorno di relax non ha pagato in termini di privacy. Situazione diversa per Francesco Totti, che ormai vive il suo rapporto con Noemi Bocchi sotto la luce del sole. I due hanno sfilato sul primo red carpet insieme al Globe Soccer Awards di Dubai, ufficializzando a tutti gli effetti l'amore sbocciato nel corso di questo anno turbolento.

Dove hanno trascorso il weekend Ilary e Bastian
Il suo nome e qualche dettaglio arrivano direttamente da un lancio in anteprima del settimanale Chi, che probabilmente ha ricevuto qualcosa in più di una soffiata. Nelle foto di Ilary Blasi e Sebastian in aeroporto a Zurigo emerge un'atmosfera distesa, molto intima, speculare al weekend romantico trascorso al The Dolder Grand (come riporta il settimanale in edicola dal 30 novembre), un hotel esclusivo con Spa di lusso da 1600 euro a notte.