371 CONDIVISIONI
11 Aprile 2022
22:15

Britney Spears è incinta, la cantante sarà madre per la terza volta

Britney Spears ha annunciato l’attesa del terzo figlio, il primo con il compagno Sam Ashgari. A 40 anni la cantante vive una vita nuova, dopo la fine della lunga tutela legale di suo padre durata ben 13 anni.
A cura di Andrea Parrella
371 CONDIVISIONI

Britney Spears aspetta il terzo figlio. La cantante, che solo da pochi mesi è uscita da un complesso periodo della sua vita dopo lafine della conservatorship di suo padre. Si tratta della prima gravidanza con il compagno Sam Ashgari, l'annuncio è arrivato proprio tramite Britney Spears, che ha informato i suoi fan attraverso un post su Instagram: "Beh ho comprato un test di gravidanza e beh… Avrò un bambino" ha scritto la quarantenne pop star.

La notizia della gravidanza

Britney Spears è già madre di Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, nati dal matrimonio con Kevin Federline. Il post pubblicato dall'artista prosegue così: "Naturalmente non andrò tanto in giro perché i paparazzi devono fare soldi con le mie foto come purtroppo hanno già fatto" scrive Spears in un post pieno di puntini e di emoticon. "E' dura perché quando ero incinta ho già sofferto di depressione perinatale… E devo dire che è assolutamente orrendo… Allora le donne non ne parlavano tanto" scrive la pop star concludendo "Questa volta farò yoga tutti i giorni!".

La libertà di Britney Spears dopo la fine della conservatorship

Si è chiusa poche settimane fa il lunghissimo periodo di tutela legale che il padre di Britney Spears ha avuto sulle finanze e sulla vita di sua figlia. Il tribunale di Los Angeles ha revocato la ‘conservatorship‘ della star statunitense che è tornata a disporre liberamente della sua vita e del suo patrimonio. Il giudice della Corte Suprema della Contea, Brenda Penny, si è pronunciato a favore della richiesta della Spears che da tempo chiedeva libertà dalla tutela legale che il padre James ha su di lei dal 2008. L'esito finale ha mandato in visibilio i tantissimi fan radunati sotto la sede del tribunale con lo slogan Free Britney tra le mani, ripresi e pubblicati sui social dalla cantante.

371 CONDIVISIONI
Justin Timberlake reagisce alla notizia di Britney Spears incinta per la terza volta
Justin Timberlake reagisce alla notizia di Britney Spears incinta per la terza volta
Britney Spears mamma per la terza volta, le parole dell'ex marito:
Britney Spears mamma per la terza volta, le parole dell'ex marito: "Sono felice per te"
Britney Spears è incinta, il compagno Sam Asghari:
Britney Spears è incinta, il compagno Sam Asghari: "Sarà il lavoro più importante"
115 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni