3.005 CONDIVISIONI
18 Novembre 2022
7:39

Ayda Field: “La vita sessuale con Robbie Williams è morta, è diventato un fot*uto orso addormentato”

La moglie di Robbie Williams, Ayda Field, ha confessato nel suo podcast che la vita sessuale con il marito è “completamente morta”: colpa dei figli ed anche di un’abitudine presa dal cantante, “russa troppo, prima non era così”.
A cura di Gaia Martino
3.005 CONDIVISIONI

Ayda Field, la moglie di Robbie Williams, ha raccontato nel suo podcast Postcards from the Edge alcuni retroscena sui momenti intimi insieme al marito. L'attrice televisiva americana ha confessato che non ricorda più quando è andata a dormire insieme al marito l'ultima volta: dopo l'arrivo dei quattro figli la loro camera da letto è diventata "uno spazio di lavoro comune e zona notte". Il cantante russerebbe troppo: anche per questo motivo la 43enne ha lamentato di avere sonno, ma se andasse a dormire in un'altra stanza "potremmo diventare fratello e sorella".

Le confessioni di Ayda Field

L'ex presentatrice del talk show Loose Women ha raccontato nel suo podcast, Postcards from the Edge, di non avere più spazio per momenti intimi con il marito Robbie Williams. "Non ricordo l'ultima volta che sono andata a letto con Rob nello stesso momento. Quando c'era romanticismo sì. Dormivamo insieme anche solo per esigenze fisiche. Ma adesso questa cosa è completamente morta". La 43enne ha confessato che con l'arrivo dei quattro figli le abitudini si sono stravolte, "Il letto è diventato uno spazio di lavoro. Potrei anche fare il letto a forma di tavolo da ping pong e giocare di tanto in tanto. Poi allontanarci in altri angoli per dormire".

"Robbie Williams russa troppo"

La presentatrice ha rivelato che il marito inoltre russa troppo, un'abitudine che "prima non aveva. A volte lo colpisco con la gamba, lo spingo: spesso funziona, poi ritorna a russare". Ha lamentato di avere molto sonno, "mi porta al limite". Le amiche le avrebbero consigliato di dormire in un'altra stanza: "Ma poi penso: ‘Dio, allora siamo ufficialmente solo compagni di stanza. Potremmo anche essere fratello e sorella'". Ayda Field ha poi concluso prendendo in giro il marito:

Sembra un fot*uto orso che dorme. Onestamente, potrebbe entrare il Gruffalo e Rob sarebbe lì con la sua piccola ghianda nel letto e non se ne accorgerebbe nemmeno. Ci sono terremoti a Los Angeles, ma niente lo sveglia.

Le parole riportate da The Sun.

3.005 CONDIVISIONI
Paura in volo per Elettra Lamborghini e Afrojack:
Paura in volo per Elettra Lamborghini e Afrojack: "Schiantati sull'erba durante la tormenta"
“Ilary Blasi contesa per l’intervista in cui racconterà i dettagli della separazione da Totti”
“Ilary Blasi contesa per l’intervista in cui racconterà i dettagli della separazione da Totti”
George Clooney e i 20 anni a Villa Oleandra, festeggia con la moglie e una coppia estratta a sorte
George Clooney e i 20 anni a Villa Oleandra, festeggia con la moglie e una coppia estratta a sorte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni