186 CONDIVISIONI
8 Aprile 2022
8:46

Avril Lavigne sposerà Mod Sun, la romantica proposta di matrimonio ai piedi della Torre Eiffel

Avril Lavigne ha detto sì al suo fidanzato Mod Sun che si è inginocchiato ai suoi piedi con la Torre Eiffel come sfondo, la romantica proposta di matrimonio pubblicata su Instagram.
A cura di Gaia Martino
186 CONDIVISIONI

Avril Lavigne si è fidanzata ufficialmente, presto convolerà a nozze con il compagno rapper e produttore statunitense Mod Sun. La celebre star del teen pop ha pubblicato su Instagram gli scatti che documentano la proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato ai piedi della Torre Eiffel, a Parigi, lo scorso 27 marzo. Anche lui, Derek Ryan Smith all'anagrafe, ha celebrato l'amore che prova per Avril sui social.

La proposta di matrimonio di Mod Sun per Avril Lavigne

Avril Lavigne ha detto sì al suo Mod Sun che presto sposerà. Ai piedi della Torre Eiffel l'artista si è inginocchiato avanti la sua amata per farle la proposta di matrimonio con un anello di diamanti, a forma di cuore. "Sì, Ti amo per sempre. Domenica 27 marzo 2022″ ha scritto lei su Instagram a corredo degli scatti dell'emozionante momento. Lui ha deciso di scriverle altre parole d'amore:

Il giorno in cui ci siamo incontrati sapevo che eri quella giusta. Saremo insieme per sempre finché i nostri giorni non saranno finiti. Ho fatto un sogno in cui facevo la proposta a Parigi, ho tirato fuori un anello e ti ho chiesto di indossarlo. Ero su un ginocchio mentre ti guardavo negli occhi. Sei troppo bella per essere descritta dalle mie parole. Ti ho preso la mano, ho preso un ultimo respiro… Ho detto "mi vuoi sposare?". Ha detto “sì”.

La storia d'amore tra Avril Lavigne e Mod Sun

Dopo essersi lasciati alle spalle le precedenti relazioni amorose, Avril Lavigne e Mod Sun sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia d'amore, da coniugi. Lui è stato spesso al centro dell'attenzione mediatica per le relazioni con Demi Lovato e Bella Thorne e questo è il suo primo matrimonio, a differenza di Avril Lavigne che è stata sposata due volte, prima con Deryck Whibley, poi con Chad Kroeger.

I primi rumors sulla storia tra la pop star e il musicista Mod Sun sono spuntati nel febbraio 2021, secondo quanto si legge sui media inglesi, quando dopo aver collaborato insieme alla canzone Flames spuntò il tatuaggio di lui sul collo: si era scritto il nome Avril. Una fonte a ETOnline raccontò che ad avvicinarli fu proprio il lavoro. Oggi sono pronti a celebrare il loro amore con il matrimonio.

186 CONDIVISIONI
"Rita Ora sposerà il regista Taika Waititi dopo la proposta di matrimonio simultanea"
Francesca Ferragni si sposa, la romantica proposta nel giorno del suo compleanno
Francesca Ferragni si sposa, la romantica proposta nel giorno del suo compleanno
Manuel Lazzari sposerà Diletta Daolio, le foto della proposta di matrimonio del calciatore
Manuel Lazzari sposerà Diletta Daolio, le foto della proposta di matrimonio del calciatore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni