605 CONDIVISIONI
29 Dicembre 2021
11:30

Alex Belli scrive a Delia Duran: “Voglio un figlio” e lei intanto querela Carlo Cuozzo

In una lunga lettera, Alex Belli dichiara tutto il suo amore alla moglie Delia Duran, che presto entrerà nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. Lei intanto ha querelato Carlo Cuozzo, l’uomo con cui è stata paparazzata mentre il marito era nel reality, per le dichiarazioni “di contenuto diffamatorio” nei suoi confronti.
A cura di Elisabetta Murina
605 CONDIVISIONI

Messa da parte l'esperienza del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli e Delia Duran sembrano essere più innamorati che mai. Tuttavia, pare che il reality non sia ancora uscito totalmente dalle loro vite. La showgirl venezuelana, infatti, entrerà come concorrente ufficiale nella casa più spiata d'Italia. Un'inversione di ruoli che non sembra preoccupare l'attore, che anzi dichiara tutto il suo amore alla moglie in una lunga lettera pubblicata sul settimanale Novella2000. E lei intanto, prima di lanciarsi nella nuova avventura, sta facendo i conti con il passato, che aveva portato scompiglio nella sua relazione: ha querelato Carlo Cuozzo, l'uomo misterio con cui era stata paparazzata quando Alex era ancora nella casa.

La lettera d'amore di Alex Belli a Delia Duran

Alex Belli è più innamorato che mai della sua Delia. E il flirt con Soleil Sorge nella casa del GF Vip sembra ormai solo un lontano ricordo. Per dichiararle tutto il suo amore, l'attore le ha scritto una lettera pubblicata tra le pagine di Novella 2000. La definisce "la metà che mi completa" e non ha mai smesso di lottare per il loro amore:

Cara Delia, ed eccoci qua. Sei l'amore della mia vita, la metà che mi completa. Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire. Non ho mai smesso di lottare per te, per il nostro amore. Questo è quello che noi siamo, due guerrieri, due anime forti che hanno bisogno l'uno dell'altra, e senza di te sono perso, e mai come in questo periodo lontano dai tuoi sguardi, dalla tua palle, dai ruoi occhi che mi guardano e mi rassicurano, ho capito quanto tu sia fondamentale per la mia vita, per il mio equilibrio. 

Alex vorrebbe vivere l'esperienza di diventare padre con Delia e poter creare così una loro famiglia:

Con questa lettera voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei e per quanto sia una donna veramente speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell'amore, nel nostro amore.

La querela di Delia Duran a Carlo Cuozzo

(Foto diffusa da Whoopsee.it) Delia Duran paparazzata mentre bacia Carlo Cuozzo.
(Foto diffusa da Whoopsee.it) Delia Duran paparazzata mentre bacia Carlo Cuozzo.

Prima che Alex Belli fosse eliminato dal GF Vip, Delia Duran era stata paparazzata a Milano in atteggiamenti decisamente intimi con un altro uomo, Carlo Cuozzo. Il 24enne, originario di Napoli e fondatore di un'agenzia di social media marketing, di recente ha pubblicato su Instagram un video in cui fa chiarezza su quanto successo tra lui e la showgirl venezuelana. Se lei sosteneva di aver architettato il tutto per suscitare una reazione del marito, sempre più vicino a Soleil Sorge nella Casa, di altra opinione è Cuozzo. Nella video intervista il ragazzo sostiene che tra loro ci sia stato qualcosa di più reale e lancia affermazioni forti come "Siamo stati insieme" e "Il bacio è stato più vero che mai". La reazione di Delia Delia alle parole di Carlo Cuozzo è subito arrivata, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La donna vuole querelarlo e sostiene che le dichiarazioni abbiano "gravemente leso la mia onorabilità e reputazione" e il suo comportamento sia solo per cercare un "momento di visibilità":

Con riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse sui "social media" da tale Carlo Cuozzo in relazione a un asserito "flirt" sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità e reputazione, comunicato ci aver dato incarico al mio legame di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti conservando lo spregevole comportamento di certi soggetti che per avere un momento di visibilità non hanno esitato a millantare in modo assolutamente illecito situazione e vicende del tutto false e inveritiere che altro non fanno se non ledere la mia reputazione, onore e decoro.

La storia pubblicata su Instagram da Delia Duran
La storia pubblicata su Instagram da Delia Duran
605 CONDIVISIONI
Carlo Cuozzo pubblica video e audio privati di Delia Duran: "È stata e sarà mia"
Carlo Cuozzo pubblica video e audio privati di Delia Duran: "È stata e sarà mia"
42.985 di antoizzo86
Delia Duran rompe il silenzio: "Umiliata da Alex, Carlo Cuozzo? Siamo andati oltre il bacio"
Delia Duran rompe il silenzio: "Umiliata da Alex, Carlo Cuozzo? Siamo andati oltre il bacio"
Chi è Carlo Cuozzo, l'uomo del bacio con Delia Duran in un ristorante a Milano
Chi è Carlo Cuozzo, l'uomo del bacio con Delia Duran in un ristorante a Milano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni