21 Settembre 2022
10:49

Adam Levine rompe il silenzio: “Non ho tradito mia moglie, ma ho oltrepassato il limite lo ammetto”

Adam Levine affida a TMZ il suo mea culpa, dopo le rivelazioni della Tik Toker che lo ha accusato di aver avuto una relazione con lei. “Non abbiamo avuto una storia”, mette in chiaro l’artista. “Ma il mio comportamento è stato inappropriato, spero che io e la mia famiglia lo supereremo insieme”.
A cura di Giulia Turco

Appena pochi giorni dopo la notizia del presunto tradimento lanciato dalla modella e influencer Sumner Stroh, il leader dei Maroon Five Adam Levine rompe il silenzio e spiega cosa sta davvero accadendo. “Non ho avuto una relazione”, mette in chiaro in una nota rilasciata a TMZ, “ma ho oltrepassato il limite durante un periodo deplorevole della mia vita”. 

Levine accusato di una storia extraconiugale

È alle pagine dei magazine americano che il musicista affida la sua confessione, che intende spiegare cosa c’è davvero dietro alle accuse lanciate dalla modella sul loro presunto rapporto. La ragazza aveva raccontato di essere stata manipolata: “Ero giovane, ero ingenua e, francamente mi sento di essere stata sfruttata”. Stroh aveva ammesso che anche dopo la fine del loro flirt, il cantante l’avrebbe contattata chiedendole il permesso di chiamare con il suo stesso nome il terzo figlio in arrivo dal suo matrimonio con la Behati Prinsloo. Aveva pubblicato gli screenshot dei loro DM. Ora l’artista è pronto a chiarire: “In alcuni casi il mio atteggiamento è diventato inappropriato. Ho affrontato questo problema e ho adottato misure proattive per rimediare con la mia famiglia”. 

@sumnerstroh

embarrassed I was involved w a man with this utter lack of remorse and respect. #greenscreen

♬ original sound – Sumner Stroh

Il mea culpa di Adam Levine

“Mia moglie e la mia famiglia sono l’unica cosa a cui tengo in questo mondo”, continua Levine nel suo sfogo affidato a TMZ. Ciò che ha fatto ha causato inevitabilmente problemi in famiglia, che ora si impegnerà a risolvere. “Essere così ingenuo e così stupido da rischiare l’unica cosa che conta veramente per me è stato l’errore più grande che potessi mai fare. Non lo farò mai più di nuovo. Mi assumo la piena responsabilità. Lo supereremo insieme”. Insieme, lui e la moglie modella di Victoria Secret, hanno avuto due figlie, Dusty Rose di 5 anni e Gio Grace di 4. Behati Prinsloo è ora incinta del loro terzo figlio.

Adam Levine papà per la terza volta:
Adam Levine papà per la terza volta: "Behati Prinsloo è incinta"
Cristiano Iovino rompe il silenzio dopo le parole di Totti, non ha smentito il flirt con Ilary Blasi
Cristiano Iovino rompe il silenzio dopo le parole di Totti, non ha smentito il flirt con Ilary Blasi
Charlene di Monaco rompe il silenzio sulla malattia: “Salute ancora fragile”, e parla del divorzio
Charlene di Monaco rompe il silenzio sulla malattia: “Salute ancora fragile”, e parla del divorzio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni