384 CONDIVISIONI
23 Giugno 2022
10:59

Sandra Bullock si prende una pausa dal cinema: “Sono esaurita, non so per quanto sarò lontana”

Sandra Bullock ha deciso di prendersi una pausa dal cinema, dopo The Lost City e Bullet Train, perché troppo “stanca ed esaurita”. Ora vuole dedicarsi ai figli Louis e Laila.
A cura di Gaia Martino
384 CONDIVISIONI

Sandra Bullock, una delle star di Hollywood più amate, ha deciso di prendersi una pausa dal cinema per concentrarsi sui figli, Louis e Laila. A The Hollywood Reporter ha raccontato di essere molto stanca, estenuata dal lavoro a cui si dedica da oltre 30 anni. Negli ultimi mesi è stata impegnata nella frenesia dei tour nati per promuovere i suoi due ultimi film, The Lost City e Bullet Train, ma ha confessato che non è una cosa naturale per lei avere gli occhi del pubblico o dei giornalisti addosso: "Quando si parla di stampa, di stare in pubblico e di fare un servizio fotografico, mi sento raggrinzire. Crollo. Non sono brava in questo, ma quello che amo è lavorare con le persone per creare qualcosa". Già tempo fa aveva accennato la sua volontà di prendersi una pausa, ora è decisa.

La confessione di Sandra Bullock

A The Hollywood Reporter Sandra Bullock ha rivelato di essersi presa una pausa dalla recitazione e dalla produzione per concentrarsi sui suoi figli, Louis e Laila.

Non voglio essere vincolata da alcun impegno che non sia mio. Sono così esaurita, così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so. Non so quanto durerà la mia pausa.

La star di Hollywood ha spiegato che il lavoro è sempre stato costante, ma ora era diventato la sua "croce".

Il lavoro è sempre stato costante per me, sono stata così fortunata, ma mi sono resa conto che forse stava diventando la mia croce. Era come aprire continuamente il frigorifero alla ricerca di qualcosa che non c'era mai.

Si è resa conto di essere insoddisfatta del suo successo e così ha concluso: "Mi sono detta: "Smetti di cercarlo qui, perché qui non esiste. Ce l'hai già, e mettiti l'anima in pace che non c'è bisogno di avere un lavoro per essere validi".

Chi sono i figli di Sandra Bullock

Sandra Bullock è mamma di due bambini, Louis, adottato nel 2010 che oggi ha 12 anni, e Laila, arrivata a casa nel 2015, che oggi ne ha 10. Legata in passato ai celebri divi di Hollywood come Matthew McConughey e Ryan Gosling, separata dal marito Jesse James, oggi è legata al modello e fotografo Bryan Randall. La Bullock non ha mai avuto figli naturali e per diventare mamma dei due ha dovuto sorpassare un processo lungo e doloroso. Tempo fa confessò:

Quando guardo Laila non c'è nessun dubbio: lei doveva essere qui. Posso dirvi assolutamente che i miei due bambini sono venuti nel momento giusto.

384 CONDIVISIONI
Andrew Garfield si prende una pausa dal cinema:
Andrew Garfield si prende una pausa dal cinema: "Voglio stare con gli amici e mangiare hamburger"
L'ex chitarrista degli Oasis Paul Bonehead Arthurs ha un cancro:
L'ex chitarrista degli Oasis Paul Bonehead Arthurs ha un cancro: "Mi prendo una pausa"
Mandy Moore si prende una pausa dopo This is us 6:
Mandy Moore si prende una pausa dopo This is us 6: "Farò la mamma, stavolta per davvero"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni