14 Aprile 2022
11:25

In arrivo su Netflix Halftime, il docu film sulla “seconda parte di vita” di Jennifer Lopez

A giugno arriverà su Netflix il nuovo docu film su Jennifer Lopez, Halftime, che si focalizza sulla seconda parte della carriera dell’artista. In anteprima mondiale assoluta aprirà il Tribeca Film Festival vicino al suo amato Bronx.
A cura di Gaia Martino

Riflettori puntati su Jennifer Lopez. La star americana, cantante, attrice, ballerina e modella, è pronta a conquistare il suo spazio anche su Netflix. Nelle ultime settimane è stata al centro del gossip mondiale per la sua storia d'amore con Ben Affleck che presto sarà coronata dal tanto desiderato matrimonio, JLo ha vinto anche il premio Icon Awards agli IHeart Music Awards 2022 e ora annuncia un film che la vede protagonista. Halftime è un documentario Netflix della regista Amanda Micheli, che parla proprio della seconda metà della sua vita che conduce continuando a intrattenere e ispirare grandi e piccini.

L'annuncio di Halftime, il docu film sulla vita di JLo

Halftime sarà disponibile in streaming su Netflix a partire da martedì 14 giugno si legge sul sito ufficiale della piattaforma. Si tratta di un docu film in cui i fan potranno farsi un'idea chiara sulla vita degli ultimi anni di Jennifer Lopez, che conduce tra recitazione e musica. I fan potranno assistere al "dietro le quinte" dell'iconica esibizione dell'intervallo del Super Bowl 2020 con Shakira, al suo viaggio da mamma di Emme e Maximilian David Muniz, alla vita creativa e frizzante di una cinquantenne famosa in tutto il mondo. Si tratta di qualcosa in più rispetto ad un semplice diario di un concerto: è uno sguardo nei momenti privati e più protetti della Lopez, un accesso al "backstage" della pop star che prossimamente compierà 53 anni. Halftime, si legge, è anche l'occasione per JLo per raccontare come è iniziata la "seconda metà della sua vita" nella quale mette a nudo la sua evoluzione come madre, compagna ed artista.

Halftime aprirà il Tribeca Film Festival

Il docu film su Jennifer Lopez sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 giugno 2022 ma debutterà in anteprima mondiale assoluta l'8 giugno, alla serata di apertura del Tribeca Film Festival 2022 a New York con una cerimonia indimenticabile nella città-casa dell'artista si legge nel comunicato ufficiale dell'evento. La pellicola sarà proiettata all'United Palace di Washington Heights nella parte alta di Manhattan, a due passi dal suo amato Bronx, luogo dove è nata e cresciuta la pop star.

Halftime, la recensione: la vita a metà di JLo, diva insoddisfatta di una scena mai solo sua
Halftime, la recensione: la vita a metà di JLo, diva insoddisfatta di una scena mai solo sua
Chi sono Emme e Maximilian, i figli di Jennifer Lopez e dell' ex marito Marc Anthony
Chi sono Emme e Maximilian, i figli di Jennifer Lopez e dell' ex marito Marc Anthony
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
578 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni