Un leopardo indiano e il voto di Montecitorio su Alfonso Papa: le foto del giorno

Panico nel villaggio indiano di Prakash Nagar dove un leopardo, scappato dal vicino parco nazionale, ha ferito 6 persone. In attesa delle autorità, gli abitanti si sono difesi come hanno potuto, riuscendo a domare l’animale che, però, è morto la sera stessa a causa delle ferite riportate.
Cara Varnell all’opera. La donna è specializzata nel restauro dei costumi di film di Hollywood e, nell’istantanea, ha tra le mani la cintura verde indossata da Rossella O’Hara nel film Via col Vento.

Con un’adunata oceanica, il Nacaragua festeggia il 23° anniversario della rivoluzione sandinista, la rivolta che nel 1979 ha determinato la fine della dittatura di Anastasio Somoza Debayle e la presa del potere da parte del Fronte Sandinista di Liberazione Nazionale che governò il paese fino al 1990.

Da Shanghai arrivano buone notizie per la pallanuoto italiana. Nella seconda partita del girone il Settebello è riuscito a superare gli Usa col punteggio di 8 a 5. Venerdì la sfida con la Germania.

Cresce l’attesa per la nuova stagione di X Factor. Nella foto l’allestimento della struttura a Roma Eur dove avranno luogo gli agognati provini.

Chiudiamo con un'immagine che ci arriva da Montecitorio, dove con 319 voti a favore e 293 contrari, l'Aula ha concesso l'autorizzazione all'arresto del deputato del Pdl Alfonso Papa.