video suggerito
video suggerito

Ubriaco cade nella buca in strada e perde i sensi: sepolto vivo dagli operai

È accaduto in India, gli operai stavano rifacendo il manto stradale e non si sono accorti che la notte precedente l’uomo era finito in una delle buche.
A cura di A. P.
177 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile morte per un 45enne indiano che talmente ubriaco è caduto nottetempo in un buca stradale perdendo i sensi ed stato seppellito vivo la mattina seguente dagli operai che stavano rifacendo il manto stradale. Come racconta il Times of India, è quello che avvenuto a Bhopal, nello stato indiano del Madhya Pradesh. Secondo il giornale, l'assurdo episodio risale a venerdì scorso quando la caduta dell'uomo è passata inosservata e nessuno si sarebbe accorto della sua presenza all'interno della buca scavata nei giorni precedenti. Gli operai il mattino seguente non lo hanno visto e hanno inizato i lavori seppellendolo vivo e uccidendolo. Ad accorgersi che una mano spuntava dalla terra sono stati alcun abitanti del luogo che hanno avvertito le autorità locali, ma ormai per l'uomo era troppo tardi.

Il corpo del 45enne, identificato come Latori Barman, è stato riesumato e sarà sottoposto ad autopsia, intanto però due degli operai addetti al rifacimento della strada sono stati arrestati e anche la società incaricata è sotto inchiesta. Secondo una prima ricostruzione, la vittima, residente nel villaggio di Khadra, era andato ad una fiera con la moglie. Al ritorno la donna è tornata dai genitori mentre lui doveva tornare al villaggio ma ha fatto una sosta in un negozio di liquori. L'uomo si è ubriacato e ha percorso la strada che era chiusa al traffico finendo nella buca. "Il traffico era stato limitato sul tratto di strada perché la buca occupava più della metà della carreggiata ma era buio e non c'erano segnali di allarme" hanno spiegato le autorità.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views