video suggerito
video suggerito

Terrorizza il quartiere con la sua banda, 14enne riceve ordine restrittivo

Il ragazzino inglese non potrà vedere gli amici né riunirsi con i fratelli in pubblico a meno che non sia accompagnato dai genitori.
A cura di A. P.
888 CONDIVISIONI
Immagine

 A soli 14 anni è già considerato un pericolo per la società e il giudice gli ha imposto il divieto di uscire di casa insieme ai fratelli minori e agli amici più stretti se non accompagnato dai genitori. Protagonista della vicenda è il giovane inglese Aaron Knowles che secondo le autorità locali, con la sua banda composta da amici e fratelli tutti minori di 15 anni, aveva terrorizzato l'intero quartiere di Broadgate nella città di Preston, nel Regno Unito. Secondo le prove raccolte dalla polizia inglese, la banda di teppisti si divertiva a terrorizzare negozi e uffici del quartiere , ma anche abitazioni private e passanti che si trovavano ad incontrare. Il gruppo di bulli, infatti, rompeva finestre con lancio di pietre, scriveva sui muri delle case e degli esercizi commerciali e infastidiva le persone in strada insultandoli e spintonandoli. "I residenti facevano praticamente la fila per denunciarli e minacciavano di abbandonare il quartiere" hanno spiegato dalla polizia di Preston che è stata costretta ad intervenire sul ragazzino.

La polizia del Lancashire quindi ha raccolto prove e compilato un dossier contro il giovane e gli altri teppisti portando il caso in tribunale. I giudici così hanno emesso un ordine restrittivo di due anni contro il 14enne. Il tribunale gli ha ordinato di non incontrarsi con gli amici segnalati e i fratelli in pubblico, mentre la sua foto è stata stampata e inviata a tutti i negozianti e residenti della zona informandoli del fatto. Se Aaron sarà beccato di nuovo in giro con gli amici teppisti sarà riportato in tribunale davanti ad un giudice minorile con la possibilità di una condanna penale.

888 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views