video suggerito
video suggerito

Ritrovato sano e salvo il bimbo di 6 anni scomparso mentre andava a scuola

Il piccolo Jacob era scomparso questa mattina mentre si recava presso la sua scuola elementare come ogni giorno. Il bimbo di 6 anni era uscito di casa per andare a scuola, ma poi a lezione non era mai arrivato. Dopo diverse ore, il bambino è stato ritrovato sano e salvo ed è stato consegnato ai familiari.
A cura di Gabriella Mazzeo
263 CONDIVISIONI
Immagine

Era scomparso da qualche ora ormai e i genitori erano estremamente preoccupati per quel bambino di sei anni che era sparito mentre andava a scuola. La polizia aveva lanciato un allarme per ritrovare Jacob, visto l'ultima volta intorno alle 8:30 di questa mattina a Coleford, nel Gloucestershire. Chiunque avesse saputo qualcosa, era stato chiamato a contattare la polizia per fornire informazioni utili al ritrovamento. Jacob, però, dopo diverse ore, è ricomparso e si è ricongiunto alla sua famiglia.

Ancora niente si sa su cosa gli sia accaduto sul tragitto per andare a scuola. Si tratta di informazioni che adesso dovrà raccogliere la polizia per accertarsi che a Jacob non sia comunque accaduto nulla di spiacevole. Il bambino era uscito di casa per raggiungere scuola come ogni mattina e il dettaglio ha fatto storcere il naso a più di un utente: "Chi farebbe andare un bambino di sei anni a scuola da solo?" ha scritto qualcuno, augurandosi però che il piccolo Jacob potesse tornare comunque a casa presto. Al momento dell'allontanamento il bimbo aveva indosso un maglione verde, dei pantaloni da jogging neri e delle scarpe verdi. L'ultima volta che è stato visto, intorno alle 8.30 di questa mattina, Jacob stava percorrendo la solita strada che percorre ogni giorno per raggiungere le lezioni.

Se il suo sia stato o meno un allontanamento volontario, ancora non è stato reso noto. Per le ricerche sono intervenuti anche i residenti della zona e tutti coloro che conoscevano Jacob o i cui figli frequentano la stessa classe del bambino di sei anni. Sono state ore di grande angoscia per i familiari e per le forze dell'ordine, scoraggiate all'idea di poter ritrovare sano e salvo un bambino che si era allontanato sulla strada per raggiungere scuola. Fortunatamente il bimbo è stato poi ritrovato e riportato alla sua famiglia

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views