video suggerito
video suggerito

Pubblica recensione negativa al ristorante: “Hanno soccorso una donna invece di servirmi”

Il titolate del locale di Indianapolis, in Usa, ha replicato invitando il cliente a non presentarsi più ricordando che salvare una vita è più importante di una cena.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

"Non tornerò mia più in questo locale, dopo aver speso molti soldi per la cena il personale del ristorante mi ha rovinato la serata della vigilia di capodanno soccorrendo una donna invece di servirmi al tavolo". È l'incredibile recensione lasciata online da una donna statunitense per un ristorante di Indianapolis, nello Stato dell'Indiana, in Usa. La donna, una parrucchiera dle posto, si è lamentata del trattamento riservatole dai camerieri del ristorante parlando di una persona in overdose soccorsa dal personale che ha abbandonato per diversi minuti i clienti seduti ai tavoli. "Il manager del locale addirittura ci ha detto qualcuno che stava per morire era più importante di noi che siamo clienti fissi" ha sottolineato la donna ribadendo che non sarebbe più andata nel locale.

A stretto giro è arrivata però la replica del titolare del locale che ha invitato la donna a non presentarsi più e spiegandole che la presunta persona in overdose era in realtà un'anziana donna che stava cenando con il marito e i figli nel locale ed è stata colpita da un infarto. Il titolare del ristorante ha ringraziato il suo personale che ha avvertito subito i soccorsi e li ha messi in condizione di poter stabilizzare la donna che si è salvata ed ora è ricoverata in ospedale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views