850 CONDIVISIONI
5 Giugno 2020
20:08

Morto l’ex prete 81enne che aveva sposato un 27enne. Il vedovo: “Ho pianto, ora mi godo l’eredità”

È morto a 81 anni in un ospedale di Bucarest Philip Clements, ex prete diventato “celebre” per aver deciso di lasciare la Chiesa per sposare un giovane modello molto più giovane di lui. Il vedovo ha commentato la scomparsa dell’anziano marito: “Ho pianto la sua scomparsa, ma due giorni sono sufficienti”.
A cura di S. P.
850 CONDIVISIONI

Philip Clements, ex prete diventato "celebre" per aver deciso di lasciare la Chiesa per sposare un uomo di circa 50 anni più giovane, è morto a 81 anni in un ospedale di Bucarest. Nell’aprile del 2017 aveva fatto coming out e aveva deciso di sposare l’aspirante modello rumeno Florin Marin, che ora è rimasto vedovo a 27 anni. E che ha raccontato che, dopo aver pianto per due giorni per la morte del marito, è pronto a godersi l'eredità. Il giovane riceverà le 150.000 sterline dell’assicurazione sulla vita del marito defunto, una casa da 100.000 sterline e una pensione di 2000 sterline al mese.

Secondo la ricostruzione dei media britannici, Clements è morto da solo in un ospedale di Bucarest perché il suo giovane sposo non avrebbe voluto "vederlo soffrire". L'anziano si era ammalato mentre si trovava nella capitale romena ed era stato portato in ospedale. Secondo quanto ha raccontato il 27enne, per giorni ha rifiutato di andare in ospedale, fin quando non è stato lui a costringerlo. Risultato negativo al tampone per il coronavirus, è stato trasferito in cardiologia, dove è entrato in coma. E poi dopo qualche giorno è scomparso. "Ho pianto la sua scomparsa, ma due giorni sono sufficienti", avrebbe commentato la perdita il giovane marito al Daily Mail, "Philip non avrebbe voluto che soffrissi, ma che fossi felice".

L’ex prete che aveva fatto scandalo in tutto il mondo per aver deciso di lasciare la Chiesa per un giovane aveva parlato della sua relazione con Florin Marin dicendo di essere profondamente innamorato: "È l’uomo più divertente di sempre, mi fa ridere fino a farmi venire mal di pancia. Lui sicuramente mi mantiene giovane, anche il mio modo di vestire è cambiato da quando c’è lui: ora indosso pantaloni molto più stretti. Non mi è rimasto molto tempo in questo mondo, vorrei passarlo solo con lui”, raccontava.

850 CONDIVISIONI
L'ex deputato non vaccinato in ospedale per Covid: "Ho sbagliato ora ne pago le conseguenze"
L'ex deputato non vaccinato in ospedale per Covid: "Ho sbagliato ora ne pago le conseguenze"
Vola dal ponte e si schianta con l’auto: morto ex sindaco di Surbo
Vola dal ponte e si schianta con l’auto: morto ex sindaco di Surbo
Incidente Aosta, morto anche l’operaio. Per l’ex sindaco era l’ultimo cantiere prima della pensione
Incidente Aosta, morto anche l’operaio. Per l’ex sindaco era l’ultimo cantiere prima della pensione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni