L’auto di 3 giovani si ribalta sulla Fi-Pi-Li, morto il 27enne Mirko Arrigoni: era stato sbalzato fuori dalla vettura

Immagine
Mirko Arrigoni
Una Twingo Blu si è ribaltata nella mattinata di domenica 25 ottobre sulla Fi-Pi-Li. Nel sinistro è deceduto il 27enne Mirko Arrigoni, che viaggiava sul sedile del passeggero. Gli altri due giovani che erano con lui sono stati condotti in ospedale con ferite lievi.

Il 27enne Mirko Arrigoni è deceduto in un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata di domenica 25 ottobre. Il sinistro ha coinvolto anche altre due persone di 28 e 29 anni che al momento della tragedia viaggiavano sulla stessa auto di Arrigoni. Per cause da accertare, la macchina si sarebbe ribaltata e il ragazzo è stato espulso dal mezzo. All'arrivo dei soccorritori era già morto.

I due amici che viaggiavano in auto con lui hanno 28 e 29 anni e sono stati trasportati in pronto soccorso in codice giallo. Secondo quanto ricostruito, i fatti sono avvenuti sulla Fi-Pi-Li. La Twingo Blu sulla quale viaggiava Arrigoni si è cappottata e il 27enne è purtroppo morto sull'asfalto.

La dinamica è in fase di accertamento da parte della Polstrada di Pisa. Secondo quanto ricostruito, la vittima  viaggiava sul sedile del passeggero ma non è chiaro chi fosse alla guida. I primi a fermarsi per prestare soccorso sono stati alcuni passanti, compresi dei poliziotti in borghese che viaggiavano su un'altra vettura. Sono intervenute l'ambulanza della Svs di Livorno, quella della Misericordia di Cenaia, l'automedica, i vigili del fuoco e la polizia Stradale di Pisa che si è occupata dei rilievi.

Secondo quanto apprende Fanpage.it, all'arrivo dei soccorsi i due giovani trasportati in ospedale con lievi ferite erano vigili ma sotto choc. I pompieri poi hanno capovolto l'auto, portata via con il carro attrezzi.

Il tratto della Fi-Pi-Li è stato poi riaperto dopo qualche ora al traffico. La salma di Mirko Arrigoni è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero comunale dei Lupi, alla Cigna, da un mezzo del serivizio di onoranze funebri della Svs di Livorno.

Arrigoni viveva nel quartiere delle Sorgenti a Livorno e aveva frequentato l'istituto alberghiero. Il giovane era fidanzato, ma di lui non si hanno ulteriori informazioni. La notizia della sua morte ha suscitato grande dolore nel quartiere dove risiedeva.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views