video suggerito
video suggerito

La strana malattia della 18enne Marnie: “Occhi e orecchie mi sanguinano 5 volte al giorno”

Nessun medico è riuscito a spiegare il motivo di questi fenomeni sulla ragazza inglese la cui vita si è trasformata in un inferno.
A cura di A. P.
494 CONDIVISIONI
Immagine

Occhi e orecchie le sanguinano improvvisamente senza nessun sintomo premonitore fino a 5 volte al giorno costringendola ad una vita non comune per le ragazze della sua età; è la strana malattia di cui è affetta una 18enne britannica residente a Stoke-on-Trent, Marnie Harvie, costretta a lasciare il college ma anche impossibilitata a trovare un lavoro a causa del problema. Come racconta il tabloid inglese Mirror, la 18enne sembra l'unica persona nel Regno Unito a soffrire di questa patologia che ha sconcertato anche i medici che l'hanno visitata. Numerosi test medici ed esami clinici infatti fino a questo momento non sono riusciti a trovare una causa certa per la condizione della ragazza, che dopo ogni sanguinamento rimane esausta e sofferente.

"Non so mai quando sta per accadere e non mi piace spaventare la gente, ma quando arriva l'emorragia non posso asciugarmi perché mi brucia se mi tampono con un fazzoletto di carta e devo lasciare che il sangue scorra fino alla fine, cosa che normalmente richiede circa mezz'ora" ha spiegato la ragazza. Il calvario per lei è iniziato nel 2013 quando a seguito di alcuni colpi di tosse intensa ha iniziato a sanguinare. Inizialmente si pensava ad un caso isolato ma poi i sanguinamenti si sono ripetuti nel tempo. "Per i seguenti due anni sono andata avanti e indietro dagli ospedale nello Staffordshire per esami e test, ma nessuno ha chiarito il motivo" ha raccontato la 18enne, concludendo: "Ho dovuto lasciare Facebook perché la gente ha iniziato a dire che ho avuto l'Ebola. Poi ho iniziato a non uscire più di casa per paura".

494 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views