video suggerito
video suggerito

La figlia fu multata perché senza biglietto del treno, ora rischiano di perdere la casa

La ragazza aveva sempre nascosto la multa e gli avvisi successivi per paura, ora la famiglia rischia di perdere la casa se non paga sanzioni e interessi.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Tempo fa era stata multata sul treno dai controllori perché sprovvista di regolare biglietto, ora a distanza di più di tre anni la sua famiglia rischia di perdere anche l'abitazione a causa di quella sanzione. La multa infatti non è stata mai pagata così la sanzione complessiva è lievitata a dismisura tra interessi e more e ora le autorità locali vogliono sequestrare i mobili e pignorare la casa. È quanto accade in Gran Bretagna dove la famiglia della 21enne Aisha Khan, residente a Birmingham, nella contea delle West Midlands nell'Inghilterra centrale, sta vivendo attimi di angoscia. La giovane ragazza infatti temendo di essere sgridata per la multa aveva sempre nascosto il verbale alla famiglia e così aveva fatto anche per le successive comunicazioni ufficiali.

Solo nel maggio scorso la donna ha aperto finalmente l'ultimo avviso, quando la figlia è andata via di casa trovando un lavoro come cameriera, scoprendo con sorpresa la grossa sanzione e l'avvertimento che se non fosse stata pagata subito sarebbe scattata la procedura di pignoramento di beni mobili e immobili. La donna in lacrime ha spiegato alle autorità che la figlia non abita più in casa ma la sanzione è scattata prima e quindi deve pagarla. La donna quindi si è offerta di farlo a rate ma sembra che ormai questa possibilità non sia più consentita visto il tempo trascorso e a fine mese scatteranno i pignoramenti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views