2.061 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La toccante lettera dell’agente al suo cane poliziotto: “Addio amico, non ti dimenticherò mai”

Un poliziotto spagnolo ha scritto una toccante dedica al suo cane di servizio: “Con lui ho trascorso 13 anni, 8 mesi e 4 giorni, ora riposerai dopo la tua missione alla quale ti sei dedicato tutta la vita…”.
A cura di D. F.
2.061 CONDIVISIONI
Immagine

Che il legame tra un cane e il suo padrone sia qualcosa di indissolubile e molto forte è noto, ma quando l'animale e il suo proprietario sono compagni anche di lavoro l'amicizia raggiunge livelli ineguagliabili. Un agente di polizia portoghese dell'unità cinofila ha salutato con un commovente messaggio di addio il suo cane poliziotto sulla pagina Facebook della polizia. La notizia diventata virale è stata pubblicata dal giornale Jornal de Noticìas.

"Voglio fare in questo modo un semplice omaggio a un compagno, un amico, un alleato, uno che ha segnato le nostre vite per sempre. Avrei tante cose da dire di questo amico fedele che mi ha aiutato a crescere come uomo, come poliziotto, e prima di ogni cosa come essere umano. Con lui ho trascorso 13 anni, 8 mesi e 4 giorni, ora riposerai dopo la tua missione alla quale ti sei dedicato tutta la vita… Porti con te storie di lavoro e missioni compiute con la grande sensibilità che hai mostrato in modo sempre sorprendente… A 8 mesi già eri in servizio per mantenere l’ordine pubblico". Il toccante saluto ha raggiunto in pochi minuti migliaia di utenti su facebook. "Non ti dimenticherò mai… Hai compiuto la tua missione al servizio del Paese e a onorare la Polizia di Stato, è stato un onore lavorare al tuo fianco".

2.061 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views