Il festival del fango e la famiglia Obama davanti alla televisione: le foto di oggi

La prima foto arriva dal "Festival del fango" della Korea del Sud. Come potete intuire dal titolo si tratta di una kermesse che produce i risultati della foto qui sopra, ma che i partecipanti salutano con molto entusiasmo.

Tragedia all'ospedale San Raffaele di Milano dove s'è suicidato Mario Cal, braccio destro di Don Verzè. Probabilmente il dirigente era angosciato dalle disastrate condizioni economiche in cui versava l'ospedale, ma restano da chiarire le ragioni di un gesto che ancora non trova risposta.

Un'immagine stupenda rubata ai campionati di nuoto di Shanghai mentre erano in corso i tuffi sincronizzati dalla piattaforma di 10 metri. Nella foto le tedesche Christin Steuer e Nora Subschinski con uno stupendo tramonto alle spalle.

Ecco un momento della performace di Skahira durante il suo tour messicano. La foto è stata scatta a Merida, tappa del "Sun Comes Out World Tour".

Sopra un'istantanea scattata al ritiro estivo del Bologna che sta preparando la prossima stagione ad Andalo, in Trentino. In primo piano il capitano Marco Di Vaio.

La famiglia Obama davanti alla tv a tifare Usa nella finale del campionato del mondo di calcio femminile. Purtroppo per loro la coppa è stata vinta ia rigori dal Giappone.