93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il calciatore Sturridge in ansia, gli hanno rubato il cane: “Pago qualsiasi cifra”

I ladri nella villa dell’attaccante a Los Angeles hanno portato via anche il suo Lucky Lucci. Un colpo al cuore per l’ex giocatore del Liverpool, che ha immediatamente fatto un appello social a chi sapesse qualcosa del suo cane.
A cura di Biagio Chiariello
93 CONDIVISIONI
Immagine

Dei ladri sono entrati in casa del calciatore inglese del Liverpool, squadra di Premier League, Daniel Sturridge, ma il bottino è risultato essere più prezioso del solito: all'attaccante,campione d’Europa, ora svincolato, hanno rubato il cane, un pomerania con tratti husky. E così il giocatore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui mostra l'irruzione dei ladri nella sua villa a West Hollywood, Los Angeles, California: “Dalleluc telecamere di sicurezza si vedono alcuni uomini entrare in casa e portare via quattro borse. C'è anche il mio cane, qualcuno me lo riporti. Pagherò qualsiasi somma…” spiega Sturridge.

Lucky Lucci, il cane del giocatore, ha un profilo tutto suo ed è seguito da cinquemila follower. La sua scomparsa ha colpito non solo il calciatore inglese, ma anche tutti i suoi fan. "Siete pazzi! Entrate in casa mia per rubarmi il cane? Ridatemelo!. Qualcuno mi ha rubato il cane, pagherò qualsiasi cifra. Lo rivoglio indietro", conclude il calciatore classe 1989. Le autorità locali hanno già iniziato le indagini: l'ex attaccante del Liverpool aspetta il proprio adorato cane.

Somebody stole my dog. I’ll pay anything. I want him back.

A post shared by Daniel Sturridge – Dstudge (@danielsturridge) on

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views