596 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gemelli diventano papà lo stesso giorno e nello stesso ospedale

I due gemelli inglesi di 21 anni sono diventati papà a poche ore di distanza lunedì scorso, c’era una possibilità su 150mila.
A cura di A. P.
596 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo la statistica le probabilità che accadesse l'evento erano una su 150mila, ma per due gemelli inglesi di 21 anni è diventato realtà: sono diventati entrambi papà di due maschietti lo stesso giorno e nello stesso ospedale. I due 21enni, Jeromme and Jarrell Spence, erano rimasti già incredibilmente sorpresi quando avevano saputo dalle rispettive compagne di essere in attesa di un bebè e che il parto era previsto per lo stesso giorno, ma non credevano che effettivamente i due bimbi sarebbero nati davvero insieme. I piccoli invece sono nati effettivamente a distanza di poche ore l'uno dall'altro e nello stesso ospedale, il New Cross Hospital di Wolverhampton, nelle prime ore di lunedì scorso.

I due gemelli entusiasti

Il primo a venire alla luce è stato il figlio di Jeromme, Cameron, nato poco dopo le 2, mentre appena due ore e mezzo dopo, nella stessa vasca e con gli stessi operatori sanitari, è venuto alla luce anche il cuginetto Cassen. I due bambini sono in perfetta salute e sicuramente cresceranno insieme. "È bello e incredibile che siamo diventati padre lo stesso giorno" hanno commentato entusiasti i due gemelli diventati papà.

596 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views