3 Giugno 2019
15:29

Florida, si sveglia al mattino e trova un “ospite” in cucina: un alligatore di 3 metri

È successo a Clearwater, in Florida. Ad attirare l’attenzione della proprietaria di casa sono stati alcuni rumori provenienti dalla cucina. Quando si è alzata per andare a controllare ha trovato la “sorpresa”: “Nell’attesa della polizia mi sono messa a giocare con dei videogiochi per distrarmi”.
A cura di S. P.

Un enorme alligatore sul pavimento della propria cucina. È quello che una donna ha trovato qualche mattina fa svegliandosi nella sua casa di Clearwater, in Florida. In casa sua durante la notte era entrato un alligatore di oltre tre metri che si era fermato tra i mobili in cucina. Come si legge sui media locali, ad attirare l’attenzione della padrona di casa Mary Wischusen, di trentanove anni, sono stati alcuni rumori che arrivavano dalla cucina. Quando è andata a vedere che cosa fosse ha trovato l'"ospite", decisamente non gradito. “Quando sono entrata nella stanza mi sono trovato la sua bella faccia che mi fissava. Si stava meravigliosamente divertendo dentro la mia cucina”, ha commentato la donna che è riuscita a chiamare la polizia senza farsi prendere dal panico. Ma era ovviamente agitata nel sapere che c'era un alligatore nella sua cucina e così, nell’attesa dell’arrivo degli agenti, ha detto di essersi chiusa in camera da letto e di essersi messa a giocare con dei videogiochi nella speranza di distrarsi e calmarsi. Poco dopo a casa sua sono arrivati undici agenti e due esperti di alligatori che dopo due ore di operazioni sono riusciti a far uscire il grosso animale dall’abitazione. La polizia ha condiviso le foto dell’enorme alligatore entrato nella casa della trentanovenne su Twitter sottolineando che nessuno è rimasto ferito.

L'alligatore entrato da una finestra – Molto probabilmente, l’alligatore è entrato in casa attraverso una finestra bassa e si è fatto strada rovesciando mobili e altri oggetti. In alcune foto si vede del liquido rosso a terra che sembra sangue ma la polizia locale ha spiegato che in realtà si tratta di vino caduto da bottiglie rotte probabilmente dallo stesso animale.

Bloccati nella funivia al gelo per l'intera notte di Capodanno: sospesi a 3 mila metri di altezza
Bloccati nella funivia al gelo per l'intera notte di Capodanno: sospesi a 3 mila metri di altezza
50 di Viral News
Carrara, bimbo di 3 anni cade da un terrazzo alto 10 metri: è grave
Carrara, bimbo di 3 anni cade da un terrazzo alto 10 metri: è grave
Mamma uccide i figli di 9 mesi e 3 anni, poi si suicida: a scoprire i corpi è stato il papà dei bimbi
Mamma uccide i figli di 9 mesi e 3 anni, poi si suicida: a scoprire i corpi è stato il papà dei bimbi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni