Esce per la prima volta con un uomo: lui si schianta con l’auto e non la soccorre

Lei si chiama Carrie-Anne Knox, ha 26 anni, due figli e un brutto incidente stradale le ha cambiato radicalmente la vita. La ragazza era uscita con Bradley Van Outen, 30 anni, dopo la rottura con il padre delle sue figlie: era la prima volta, dopo un periodo di solitudine, che accettava rimettersi in gioco, e non poteva certo prevedere quello che sarebbe accaduto: in seguito a un grave incidente è rimasta immobilizzata per otto mesi perdendo il suo lavoro di parrucchiera. È accaduto nel parcheggio di un pub l'anno scorso in Gran Bretagna. "Il peggior appuntamento della mia vita", ricorda Carrie su Mirror.
A causare quel terribile incidente infatti fu proprio il suo accompagnatore, che andò a schiantarsi con la sua Bmw contro un albero. L'uomo provò a soccorrerla, ma nel tentativo di estrarla dalla vettura le fratturò anche un braccio salvo poi decidere di darsela a gambe e fuggire, abbandonandola nell'auto senza sensi. Individuato dalle forze dell'ordine sta scontando una pena di due anni di reclusione e aveva già avuto dei precedenti che avevano comportato il divieto di guida.
Van Outen è rimasto illeso dopo lo schianto, mentre Carrie ha subito lesioni gravissime e se non avesse indossato la cintura di sicurezza sarebbe morta. La donna ha subito una frattura a spirale multipla del suo braccio sinistro e le è stato diagnosticato anche uno stress postraumatico. "Avevo il vetro del parabrezza nella mia testa e mi sono svegliata vicino a una panchina con una sconosciuta che mi guardava", ha raccontato.