1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna bacia cammello, suocera furiosa: “Voglio che divorzi da mio figlio”

I fatti sono avvenuti nei pressi di Riad, in Arabia Saudita. La suocera dice che la nuora ha violato le “norme religiose e sociali” e ora pretende che il figlio divorzi. Ma secondo la ragazza, le accuse sarebbero legato al fatto che non ha ancora dato alla luce un bimbo.
A cura di B. C.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una enorme disputa familiare sarebbe scoppiata in Arabia Saudita dopo che la moglie di un uomo è stata accusato di aver baciato un cammello. I fatti sono avvenuti a Riad. Come riporta Gulf News, la madre dell'uomo ha accusato la nuora di aver rotto le tradizioni religiose e sociali e fatto pressioni sul figlio per divorziare dalla moglie. La donna ha però insistito che il bacio fosse innocente e spontaneo, e che lo avrebbe fatto solo perché era felice per il reddito che gli animali starebbero generando.

Ha anche accusato la suocera di utilizzare la scusa del bacio per criticarla indirettamente del fatto che non aveva ancora dato alla luce un bambino. Ma nonostante i tentativi da parte di sua madre, l'uomo ha rifiutato di divorziare dalla moglie: “Non ha fatto nulla di sbagliato”, avrebbe detto, secondo quanto scrive il sito di notizie arabo. La moglie, dopo essere tornata a casa dei suoi genitori per alcuni giorni, ha accettato di tornare dal marito, ma ha insistito sul fatto di non voler più vivere nella stessa casa con la suocera.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views