745 CONDIVISIONI
17 Luglio 2013
13:03

Coppia di vampiri racconta di bere il sangue del compagno (VIDEO)

Una coppia gotica si è convertita al vampirismo. “E’ stata un’esperienza magica” ha confessato in Tv Lia Benninghoff “improvvisamente ho sentito l’energia che scorreva attraverso di me”.
A cura di Laura Murino
745 CONDIVISIONI

<a href=

Lia Benninghoff e Aro Draven sono una coppia che, oltre a condividere la vita, condividono anche il proprio sangue. Benninghoff e Draven si sono incontrati a febbraio grazie a un sito dove entrambi cercavano degli incontri sentimentali. La caratteristica che li ha fatti trovare è stato il loro stile di vita gotico. "Dal primo momento in cui l'ho incontrato, sapevo che sarebbe stato l'unico" ha confessato Lia. Aro ha raccontato a Lia di come lo scambio del loro sangue avrebbe trasformato anche il loro rapporto e così Lia gli ha “chiesto di trasformarla”. Il compagno si è tagliato con un rasoio e le ha offerto il suo sangue, ha raccontato Lia. “Allora io mi sono tagliata e beveva anche da me. Improvvisamente ho sentito l’energia che scorreva attraverso di me. E’ stata un’esperienza magica – molto più intimo del sesso”. Aro racconta che sua mamma “mamma mi ha detto che una volta, quando ero un bambino, aveva un taglio sul dito e ho appena andato per esso. In tutta la mia vita ho avuto il desiderio di sangue ".

La coppia ha deciso di sigillare il loro rapporto speciale, convolando a nozze il giorno di Halloween. Tuttavia i genitori di Benninghoff non sanno ancora che la figlia si è convertita al vampirismo. “I miei genitori sono totalmente soddisfatti del rapporto che ho con Aro, ma non sanno che siamo entrambi vampiri e che Aro è stato colui che mi ha trasformata” ha raccontato Lia in Tv. Quello che sanno i suoi genitori è la loro passione per il dark e il gotico e sono molto felici per la vita di coppia della figlia.

745 CONDIVISIONI
“Mio figlio investito e ferito da auto pirata”, ma il video incastra il papà: indagato ad Andria
“Mio figlio investito e ferito da auto pirata”, ma il video incastra il papà: indagato ad Andria
23.125 di Antonio Palma
Dimenticano 15mila euro al panificio, commessa li restituisce:
Dimenticano 15mila euro al panificio, commessa li restituisce: "Mi hanno solo ringraziato, ma va bene così"
Pescara, video mentre violenta la 12enne, figlia della compagna: incastrato un uomo di 43 anni
Pescara, video mentre violenta la 12enne, figlia della compagna: incastrato un uomo di 43 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni