556 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 6 anni salva la vita alla mamma attaccata ferocemente dal cane in strada

L’attacco sarebbe costato la vita alla 34enne se non fosse intervenuto il figlioletto che ha inforcato la bici e ha pedalato fino ad arrivare a un negozio locale dove ha chiesto aiuto. Diversi uomini sono accorsi e hanno allontanato il cane facendo scattare i soccorsi medici per la donna che però non sono serviti a salvarle il braccio.
A cura di A. P.
556 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante davanti a sé avesse una scena drammatica con la mamma in balia dei morsi di un cane in strada, non si è perso d’animo: ha inforcato la bici e ha corso come un forsennato fino al paese dove si è fiondato in un negozio locale e ha chiesto aiuto salvandole così la vita. È la storia di coraggio di un bimbo di appena 6 anni, il piccolo Matvey, che con il suo gesto ha lanciato l'allarme e ha salvato la vita a sua madre, la 34enne Olga Bosonogova. I due erano in strada nei dintorni del villaggio di Ivanovka dove risiedono quando un grosso cane, un esemplare di Cane da pastore dell'Asia centrale ha aggredito la donna accanendosi su di lei.

L’attacco sarebbe costato la vita alla 34enne se non fosse intervenuto il figlioletto che ha inforcato la bici e ha pedalato velocemente fino ad arrivare a un negozio locale dove è entrato urlando "Salvate mia mamma, salvate mia mamma". I presenti lo hanno così seguito e in pochi minuti si sono ritrovati davanti alla scena della donna sanguinante e all’animale che la trascinava a terra. Diversi uomini si sono affrettati ad allontanare il cane facendo scattare i soccorsi medici per la donna che però non sono serviti a salvarle il braccio.

“Ho preso l'erba, la sabbia, la ghiaia, qualsiasi cosa per provare e resistere ma il cane era così forte, mi ha stretto tra le mascelle e mi ha tirato per metri” ha raccontato la donna ai giornali locali, aggiungendo: “Sono già vedova ora come farò? Non sono una persona che fa cose cattive agli altri ma questo proprietario di cane deve essere punito”. Si è scoperto infatti che il cane non era un randagio ma era libero di girare per il villaggio senza nessun controllo.

556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views