video suggerito
video suggerito

Apre una busta di patatine ma all’interno trova una sorpresa disgustosa

La ragazza britannica ha tirato fuori dalla busta un grosso ammasso informe e unto che ha definito come una sorta di patata sudicia.
A cura di A. P.
78 CONDIVISIONI
Immagine

Quando gli era venuta voglia di patatine e aveva comprato quella busta di chips al supermercato non pensava di ritrovarsi con un ammasso informe tra le mani al posto delle patatine. È quello che è capitato ad una giovane ragazza britannica di 20 anni Ellie Steele, originaria della città di Selby, della contea del North Yorkshire, in Inghilterra. Come lei stessa  ha raccontato i media locali, gli era venuta fame e aveva deciso di aprire quella busta di patatine appena comprata, ma quando ha infilato dentro la mano si è accorta che all'interno vi erano ben poche patatine fritte e un grosso ammasso informe e unto.

"Avevo aspettato con ansia quelle patatine per un po', ma invece di una patatina croccante ho sentito questo oggetto di grandi dimensioni e ho subito tirato fuori la mia mano perché non sapevo cosa fosse ma era veramente sudicio" ha raccontato la ragazza, madre di un bambino, ai tabloid britannici, aggiungendo: "C'erano solo quattro patatine e una specie di grossa patata arrosto come se si fosse scongelata nella busta". "Qualunque cosa fosse ero abbastanza disgustata per essere onesti anche se ora mi sembra divertente" ha spiegato la 20enne. Un portavoce dl'azienda si è scusato per l'accaduto assicurando: "Abbiamo chiesto scusa al cliente e stiamo studiando la questione con il nostro fornitore".

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views