79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siracusa choc, strage stradale. Morti tre giovani: salva una 18enne, sbalzata fuori dall’auto

Un’auto, per ragioni ancora da chiarire, è volata giù dal cavalcavia, lungo la Provinciale 12 che collega Floridia a Cassibile. Il conducente – morto sul colpo – sarebbe stato sbalzato fuori dal mezzo. Una quarta ragazza a bordo è stata trasportato in elisoccorso al Cannizzaro.
A cura di Biagio Chiariello
79 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora sangue sulle strade. Un drammatico incidente stradale è avvenuto quest'oggi verso le 15, 20 lungo la Provinciale 12 che collega Floridia a Cassibile, in provincia di Siracusa. Le vittime sarebbero tre. Per cause che sono ancora in corso di accertamento, quattro giovani sono rimasti intrappolati all'interno di un'auto (una Ford Focus di colore grigio) mentre viaggiavano in direzione Cassibile. Secondo le prime testimonianze raccolte, si sarebbe trattato di un incidente autonomo.

La tragedia si è verificata nel tratto di strada subito dopo l'incrocio del Golf Resort. Il conducente, secondo quanto si apprende, sarebbe morto sul colpo, mentre gli altri due passeggeri deceduti sono rimasti incastrati tra le lamiere contorte della vettura con i vigili del fuoco impegnati per diverso tempo nel tentativo di estrarli dall'auto. Sul posto ci sono due ambulanze, le squadre dei pompieri, carabinieri e polizia municipale. La strada è attualmente bloccata in direzione Floridia ed in uscita verso l'autostrada Siracusa – Gela.

Come detto, il conducente della vettura, G.M., è deceduto all'istante, mentre una delle due ragazze che si trovava all'interno del veicolo, è stata sbalzata fuori dalla macchina ed è miracolosamente sopravvissuta; è stata trasportata con l'elisoccorso del 118 all'ospedale Cannizzaro di Catania, ma i soccorritori parlano di situazione "drammatica". Stando alle prime informazioni, il conducente della Ford Focus avrebbe perso il controllo del mezzo nell'abbordare il curvone ed il veicolo sarebbe precipitata dal ponticello di Monasteri.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views