90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvio Berlusconi potrebbe vendere villa Certosa

L’indiscrezione pubblicata da “Libero”: l’ex premier potrebbe vendere la villa della Costa Smeralda (Sardegna) al centro degli scandali per 470 milioni. L’acquirente? Un miliardario russo.
A cura di Redazione
90 CONDIVISIONI
silvio-berlusconi-11

Quasi mezzo miliardo di euro per una villa che è più di una villa: è un pezzo della storia recente d'Italia. Villa Certosa e il nome è tutto un programma: la residenza estiva di Silvio Berlusconi in Sardegna, il suo immenso parco (120 ettari di parco più 4.500 metri quadri coperti, una enorme dependance, le serre con le piante rare e perfino un finto vulcano) starebbe in procinto di essere ceduta dall'ex premier italiano ad un magnate russo pronto a sborsare sull'unghia una cifra così alta per la residenza di Porto Rotondo.

L'indiscrezione è del quotidiano "Libero" che parla di un preliminare di vendita già firmato da alcuni giorni. Lo staff di Berlusconi non conferma la transazione ma le voci si stanno facendo insistenti. Nei giorni scorsi se n'è occupato il Sunday Times sostenendo che il potenziale acquirente fosse un miliardario britannico.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views