7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si ubriaca e compra 4 biglietti da 6mila euro per le Maldive. Poi scopre che è uno scherzo

Will, di Cheltenham, in Regno Unito, ha trascorso una serata particolarmente movimentata. Il giorno dopo si è accorto di aver perso la carta d’identità. Poi gli è arrivata quella lettera che gli ricordava di aver acquistato quei costosissimi biglietti…
A cura di Biagio Chiariello
7 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti abbiamo fatto cose ridicole dopo esserci ubriacati. Spesso si finisce per mandare un messaggio compromettente ad un/una ex, a volte si ordina qualcosa di inutile di Amazon. Ma quello che ha fatto questo studente inglese supera tutte le più creative aspettative: ha scoperto che qualcuno aveva acquistato un costosissimo itinerario di volo per le Maldive a suo nome, dopo aver perso la sua carta d’identità durata una serata in cui l’alcol era scorso a fiumi. Quattro biglietti di prima classe con scalo ad Abu Dhabi per una valore di £ 5.289,87 (quasi 6mila euro). La lettera di accompagnamento dell’agenzia di viaggio, Flight Centre, è stata indirizzata a tale ‘Lord George William Armstrong': “Grazie tante per l’ordine dell'altro giorno. Ci auguriamo che siate entusiasti per il vostro prossimo volo di prima classe alle Maldive. Vi ricordiamo che la prenotazione avvenuta venerdì 10 novembre alle ore 00.05 è andata a buon fine”.

‘Lord George’ si è però accorto che all’interno della busta inviatagli dall’agenzia c’era un altro pezzo di carta che ha rivelato come tutta la storia dei biglietti fosse uno scherzo elaborato da un membro dell’agenzia Flight Centre, che lavora nella filiale di Cheltenham. L’uomo ha spiegato di aver trovato la tessera del ragazzo proprio fuori la porta della sua agenzia. Gli ha fatto presente che il documento era al sicuro, ma ha voluto renderlo protagonista di questa goliardata. "Basta che ci tiene presenti per la tua prossima vacanza. Stai attento la prossima volta! Steve”. I due si sono poi incontrati e Will è tornato in possesso della sua carta identità. Il viaggio alle Maldive però dovrà aspettare!

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views