130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si suicida insieme al figlio di 3 anni, Kia trovata dal fratello: aveva solo 19 anni

Il dramma è avvenuto a Ipswich, in Regno Unito. Kamari, che avrebbe compiuto 3 anni da qualche giorno, è stato curato dai paramedici, ma è morto sul posto. Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato e detenuto in custodia, ha detto la polizia del Suffolk; non sarebbe comunque sospettato di omicidio.
A cura di Biagio Chiariello
130 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane madre è stata trovata morta accanto a suo figlio piccolo dal fratello quindicenne dopo essersi suicidata, affermano i vicini. Kia Russell aveva solo 19 anni: è stata trovata senza vita nella casa di famiglia a Ipswich, Suffolk alle 17:00 di ieri sera. I paramedici hanno provato a rianimare suo figlio, Kamari, di 2 anni, ma il bimbo è morto sulla scena. La polizia sta attualmente interrogando un ragazzo di 17 anni, ma si sono rifiutati di confermare il motivo per cui è stato arrestato, sottolineando che comunque non era sospettato di omicidio. Secondo i vicini, Kia soffriva problemi di salute mentale da molti anni. La 19enne lavorava part-time come addetta alle pulizie. “Mi hanno detto che è stato suo fratello a chiamare l'ambulanza. Era una brava mamma. Aveva avuto il suo bambino quando aveva solo 16 anni e si prendeva sempre cura di lui.

Era così giovane quando l'ha avuto, ma ha fatto del suo meglio” ha detto una vicina. Kia viveva da almeno dieci anni con la madre Leanne Clarke, 38 anni, e il fratello Rhys, 15 anni. Rhianna Nujeerrallee, una cara amica di Kia, ha rivelato che la settimana prossima aveva intenzione di organizzare una terza festa di compleanno per suo figlio Kamari: "Sono scioccata e affranta. Mi fa male il cuore", ha scritto su Facebook. Lisa Horne, 39enne, che viveva di fronte alla casa di Kia fino al trasloco prima di Natale, ha aggiunto: "Non c'era davvero niente che lasciasse pensare che avrebbe fatto una cosa simile o che qualcuno l'avrebbe ferita. È davvero molto triste. Non ha mai avuto problemi con nessuno qui intorno”.

Immagine
130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views