Quale compro
12 Luglio 2022
16:28

10 Smart TV su Amazon

Ecco 10 smart tv da non perdere.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Tra gli articoli non potevano mancare le Smart TV, le televisioni intelligenti che consentono non solo di guardare film e serie TV ma anche di navigare su Internet e scaricare le app delle tante piattaforme streaming che offrono servizi in abbonamento.

Di seguito, quindi, troverete le promozioni imperdibili sulle Smart TV, a cui gli utenti Prime possono accedere.

1. Smart TV LG 75QNED916PA

Uno dei modelli più recenti proposti da LG, con un ampio display LED da 75 pollici con risoluzione 4K e un potente processore integrato, questa Smart TV è perfetta non solo per vedere film come al cinema, ma anche per giocare ai videogiochi e godersi tutte le partite dei propri sport preferiti. La tecnologia AI ThinQ brevettata consente inoltre di gestire comodamente la TV tramite la propria voce utilizzando gli assistenti vocali.

2. Smart TV LG OLED65A16LA

Passiamo ora ad altro prodotto di punta LG, caratterizzato da un display OLED da 65 pollici con risoluzione 4K tecnologia AI ThinQ, che permette il controllo a distanza tramite la propria voce. Perfetta per guardare film e serie TV sulle principali piattaforme streaming, la TV è adatta anche per godersi i migliori eventi sportivi propio come allo stadio.

3. Smart TV Samsung The Frame QE43LS03AAUXZT

Il nome di questa Smart TV Samsung, The Frame, non è casuale: oltre che una televisione intelligente, infatti, questo modello si trasforma in un vero e proprio quadro grazie alla modalità Art Mode, con cui si può scegliere l'immagine da mostrare quando la TV è in stand-by. Non solo: la cornice esterna è disponibile in diversi colori, e la TV può essere appesa alla parete utilizzando il cavo One Invisible, diventando così un oggetto d'arredamento. Quella in promozione è la versione da 43 pollici dotata di processore Quantum 4K, che garantisce immagini dai colori brillanti e suoni nitidi e ottimizzati.

4. Smart TV Samsung Crystal HD AU9079

Grazie alla tecnologia Dynamic Crystal Color, questa Smart TV Samsung è in grado di proiettare sul display da 65 pollici immagini con una gamma di colori senza precedenti. L'Adaptive Sound, invece, regola il suono in base a ciò che si sta guardando, per un audio sempre ottimizzato e definito. Facile da collegare allo smartphone con un tocco, la TV può essere controllata anche tramite Alexa, Google Assistant o altri assistenti vocali.

5. Smart TV Hisense 43AE7000F

Anche la Smart TV proposta da Hisense ha un display da 43 pollici con risoluzione Ultra HD 4K che assicura una qualità d'immagine superiore rispetto ai modelli Full HD. Oltre ad app come Netflix, PrimeVideo e Dazn, sulla TV è disponibile anche Alexa, l'assistente vocale in grado di adattarsi alle esigenze di chi la utilizza offrendo funzionalità sempre nuove e aggiornate.

6. Smart TV TLC 43C721

La nuova Serie C72 di TLC, di cui fa parte anche questo modello da 43 pollici, include Smart TV che combinano tre diverse tecnologie (Quantum Dot, 4K HDR Pro e Motion Clarity) per offrire prestazioni eccellenti. La TV si presta dunque ad essere utilizzata per vedere film, serie TV, assistere agli incontri sportivi e giocare ai videogiochi, poiché assicura immagini fluide e dettagliate. Anche in questo caso si tratta di una Android TV che può essere controllata tramite l'assistente vocale di Google.

7. TV Philips 32PHS5525

Pur non essendo un modello smart, questa TV Philips garantisce ottime prestazioni. Punto di forza, in particolare, è la qualità dell'immagine, ottimizzata grazie al sistema Philips Pixel Plus HD che assicura colori luminosi ma allo stesso tempo definiti. Lo schermo è da 32 pollici, per cui le dimensioni sono ridotte e la tV è molto compatta e leggera, facile da spostare.

8. Smart TV Sharp Aquos 32Di6E

Da 32 pollici è anche la Smart TV targata Sharp, uscita sul mercato da pochi mesi. Per la precisione, si tratta di una Android TV, che utilizza il sistema operativo Android 9.0 per cercare e scaricare app e altri contenuti di intrattenimento tra cui musica e giochi. Tramite Google Assistant è inoltre possibile controllare la TV con la propria voce, anche a distanza.

9. Smart TV LG OLED48C14LB

Questa Smart TV proposta da LG è dotata di tecnologia AI ThinkQ, che permette di selezionare cosa guardare, cambiare canale e molto altro utilizzando semplicemente la propria voce. Il display da 48 pollici, di tipo OLED con risoluzione 4K, rende la TV perfetta per svolgere diverse attività legate all'intrattenimento, compreso giocare ai videogiochi e seguire le più importanti competizioni sportive.

10. Smart TV Hisense 32AE5500F

I sistemi audio e video della Smart TV Hisense sono di ultima generazione, studiati per offrire la massima qualità di suoni e immagini. Con display HD da 32 pollici, la TV è dotata di sistema operativo Vidaa che rende facile navigare tra le app e personalizzare la home page, e può essere controllare anche tramite il proprio smartphone.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Offerte di Natale su eBay: fino al 50% di sconto su dispositivi corpo e capelli uomo e donna
Offerte di Natale su eBay: fino al 50% di sconto su dispositivi corpo e capelli uomo e donna
Libri da regalare a Natale: consigli per gli amanti di tutti i generi
Libri da regalare a Natale: consigli per gli amanti di tutti i generi
Cyber eDays di eBay: sconti e coupon su accessori per auto e moto
Cyber eDays di eBay: sconti e coupon su accessori per auto e moto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni