636 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso sadomaso con la 21enne appena conosciuta: ma le taglia la gola per sbaglio e la uccide

Jason Gaskell è stato condannato a sei anni di carcere per l’omicidio colposo della 21enne Laura Huteson, avvenuto il 27 febbraio nella sua casa di Hull, in Regno Unito. Il 24enne le avrebbe tenuto una lama sulla gola, mentre facevano sesso finendo per perforarle un’arteria.
A cura di Biagio Chiariello
636 CONDIVISIONI
Immagine

Stavano facendo sesso sadomaso dopo aver consumato alcol. Ad un certo punto il suo compagno le ha messo una lama sulla gola. Qualcosa evidentemente deve essere andata storta, perché Laura Huteson, 21 anni, è rimasta uccisa. Ed ora la Corte di Sheffield ha condannato l’uomo con cui ha trascorso quella notte dello scorso 27 febbraio: 6 anni di carcere. Jason Gaskell si è riconosciuto colpevole di omicidio colposo: ha deliberatamente tenuto un coltello sul collo di Laura, ma la lama avrebbe finito perforarle l'arteria e la 21enne è morta per una "sostanziale perdita di sangue" .

Gaskell ha ammesso di tenere quel coltello sotto il cuscino e di “amare i rischi" durante il sesso. Già in passato avrebbe messo a repentaglio la sicurezza dei suoi partner facendo "sesso sadomaso bizzarro e violento", scrive l’Hull Live. Il giudice Jeremy Richardson ha detto che il 24enne "ha preso rischi altissimi quando si abbandonava alle proprie fantasie sessuali. L'ha fatto ripetutamente".  ha aggiunto: "Sapevi che quello che stavi facendo era estremamente pericoloso. Hai pagato un prezzo terribile. Il prezzo pagato da Laura Huteson era infinitamente più grande. Lei è morta”. La corte ha accertato che Gaskell era sotto l’effetto di alcol e droghe quando ha ucciso la signora Huteson nella sua casa di Orchard Park, a Hull.

La coppia si era appena conosciuta tramite un'altra coppia, ed entrambi avevano bevuto vodka e si erano drogati prima di avere rapporti sessuali consenzienti. Dopo aver intuito cosa era successo, Gaskell è uscito gridando dall’abitazione e ha chiesto aiuto. Parlando con Hull Live, un testimone oculare ha detto di aver visto “un uomo nudo e ricoperto di sangue” che correva fuori dalla casa "come posseduto".

636 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views