504 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso in auto con l’alunno 13enne, prof 44enne scoperta dal padre dell’adolescente

Il padre del ragazzo ha denunciato tutto alla polizia che ha scoperto la donna sui sedili posteriori della sua macchina col ragazzo.
A cura di A. P.
504 CONDIVISIONI
Immagine

Da settimane aveva iniziato a tempestare un suo alunno minorenne di messaggi provocanti  e corteggiamento serrato, trascurando qualsiasi forma di prudenza tanto che quando ha organizzato un incontro per avere un rapporto sessuale col ragazzino 13enne è stata subito scoperta dal padre di lui che ha denunciato tutto alla polizia. Per questo una professoressa statunitense di 44 anni, Rachel Gonzalez, è stata arrestata dalla polizia in strada e accusata di adescamento e atti sessuali con minore. La donna e l'adolescente sono stati  scoperti da una volante mentre erano intenti a consumare un rapporto sessuale nell'auto di lei, parcheggiata in una zona appartata di Bay City, cittadina dello stato del Texas.

La scoperta in pieno giorno, intorno all'una e trenta del pomeriggio, durante la pausa delle festività natalizie. A chiamare la polizia è stato il padre del ragazzo che aveva scoperto tutto leggendo i messaggi sul cellulare del figlio. Quando gli agenti sono arrivati sul posto i due erano seminudi sui sedili posteriori dell'auto in atteggiamenti inequivocabili. Dai successi accertamenti  sui telefoni della donna, gli inquirenti hanno trovato numerose prove della relazione impropri atra alunno e insegnante

504 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views