4.044 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso a tre tra bambini di 10 anni: il video fa il giro della scuola su Whatsapp

Tra molti studenti di alcune scuole della provincia di Firenze è circolato un video che immortala tre bambini intenti ad avere un rapporto sessuale in un giardino. Indaga la Procura presso il Tribunale dei Minori di Firenze. L’appello ai genitori: “Controllate sempre gli smartphone dei vostri figli”.
A cura di Davide Falcioni
4.044 CONDIVISIONI
Immagine

Tre bambini intenti ad avere un rapporto sessuale: è il contenuto di un video scioccante di una decina di secondo circolato nelle scorse settimane tra gli studenti di alcune scuole fiorentine. Nel filmato, diventato virale grazie a Whatsapp, si può vedere una bimba di una decina d'anni che fa sesso con due ragazzini apparentemente di poco più grandi, mentre qualcun altro – no si sa se un coetaneo dei tre oppure in adulto – riprende la scena con uno smartphone. Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo di indagine dalla Procura presso il Tribunale dei Minori di Firenze. Stando a quanto scrive il Corriere Fiorentino, i minori protagonisti del video, con viso perfettamente riconoscibile, non sarebbero della zona. Parlano con un accento romano, anche se la location non è sicuramente la capitale dal momento che si intravede il mare.

Coloro che hanno potuto vedere il filmato hanno raccontato dettagli sconcertanti, in primis le risate della bambina e l'apparente disinvoltura con la quale i protagonisti si muovono. Anche per questo la Procura ha lanciato un appello ai genitori affinché controllino gli smartphone dei figli. "Invitiamo i genitori a controllare i telefoni dei figli – è l'appello che arriva dalla Procura per i minori – a cancellare quel video e a segnalare alle forze dell'ordine da chi è arrivato".

A far esplodere il caso è stata infatti proprio la mamma di una giovanissima studentessa, che dopo aver visto le immagini sul telefono della figlia ha parlato con la dirigente scolastica di una scuola della provincia fiorentina, che si è subito presentata dai carabinieri del posto per fare la denuncia. La denuncia della dirigente scolastica è arrivata alla Procura dei Minori dove è stato già aperto un fascicolo per il momento contro ignoti. Il video è stato già acquisito dal magistrato e gli inquirenti sono già al lavoro per risalire a chi lo ha messo in circolazione e, in questo modo, anche agli autori.

4.044 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views