26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sembra un match di MMA: uomo picchia un bambino indifeso con calci e pugni

Un video scioccante ha allarmato la polizia inglese: mostra un uomo mentre picchia un ragazzino con calci e pugni violentissimi.
A cura di D. F.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Un video scioccante è stato pubblicato dai tabloid britannici oggi dopo essere comparso in rete un paio di giorni fa: il filmato mostra un uomo mentre aggredisce un ragazzino sdraiato su un divano. Le modalità di quello che sembraun vero e proprio pestaggio hanno fatto pensare all'MMA, la celebre disciplina in cui due lottatori combattono "senza esclusione di colpi". Nel giro di pochi giorni il filmato è stato condiviso decine di migliaia di volte sui social network ed ha interessato anche la polizia, che ha predisposto le doverose verifiche sull'identità dell'aggressore.

La clip video sembra mostrare un uomo di giovane età picchiare apparentenente senza nessuna ragione un ragazzo colpendolo più volte con pugni e schiaffi al volto, ma anche calci all'addome. Samuel Di Simone, capo del dipartimento di polizia West Deptford Township, ha commentato: "Quel filmato mi ha lasciato profondamente turbato, è stato scioccante vedere quello che sembra un ragazzino minorenne picchiato a quel modo senza nessuna ragione"

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views