1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e scooter, le fiamme avvolgono i veicoli: Massimo, 54enne, muore

Un drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 7 di oggi, giovedì 23 novembre, sulla strada statale 14, all’incrocio con Portopiccolo, di fronte a Borgo San Mauro a Sistiana, in…
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 7 di oggi, giovedì 23 novembre, sulla strada statale 14, all'incrocio con Portopiccolo, di fronte a Borgo San Mauro a Sistiana, in provincia di Trieste. Uno scooter Honda, guidato da un 54enne triestino, Massimo Ugolini, si è schiantato contro un'auto, una Skoda Yeti, condotta da una 55enne, S.R., ed il violento impatto è stato fatale per l’uomo in sella al ciclomotore, mentre il mezzo a quattro ruote ha preso fuoco. Dalle prime ricostruzioni, l'uomo procedeva da Trieste verso Sistiana sulla statale 14, mentre l'auto svoltava verso Borgo San Mauro all'omonimo bivio, "San Mauro" appunto.

A quell'ora del mattino, entrambi si stavano recando al lavoro. Il 54enne è stato sbalzato di qualche metro dal veicolo riportando un politrauma gravissimo: l'uomo è deceduto sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, giunti con un'ambulanza e un'automedica. In un primo momento è stato allertato l'elisoccorso. Ma subito dopo i paramedici si sono accorti che ogni tentativo sarebbe stato vano. La conducente della vettura è stata trasportata all'ospedale a Cattinara in ambulanza; è ferita ma non sarebbe in pericolo di vita. La strada Costiera è stata chiusa al traffico nel tratto che va dallo svincolo per l'autostrada, a Trieste, fino all'altezza del ristorante Tre Noci, a Sistiana. Sul posto anche la polizia stradale di Trieste, oltre al 118 e i vigili del fuoco di Opicina e i carabinieri.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views