48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Russi troppo, non ce la faccio più”, e gli spara col fucile: fidanzato finisce in ospedale

Lorie Morin, 47 anni, ha sparato al suo compagno dopo un’accesa discussione in casa sul russare del ragazzo. Quest’ultimo, che avrebbe anche tentato di risolvere il problema con delle strisce nasale, è finito ricoverato con una fucilata all’addome.
A cura di Biagio Chiariello
48 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna ha sparato al suo fidanzato durante una discussione sul “volume troppo alto del suo russare”, secondo la polizia in Florida. L'ufficio dello sceriffo della Contea di Brevard afferma che Lorie Morin, 47 anni, è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio e percosse aggravate. La polizia è stata chiamata a casa dell’imputata a Cocoa, in Florida, mercoledì. Sarebbe stato l’uomo a denunciare l’aggressione. Pare che la coppia avesse iniziato a frequentarsi da circa 3 settimane.

Secondo l'ufficio dello sceriffo, la donna e il suo fidanzato hanno detto in un primo momento che la sparatoria era stata accidentale, ma in seguito le autorità hanno accertato che gli spari erano il risultato di una discussione tra i due. La 47enne ha ammesso di aver perso la pazienza per colpa del “troppo russare” dell'uomo. I documenti del tribunale evidenziano che il ragazzo si era presentato a casa della Morin quella stessa sera con delle strisce nasali che aveva sperato potessero placare i suoi rumori notturni.

"Entrambe le parti avevano bevuto prima e durante la discussione", ha detto l'ufficio dello sceriffo in una dichiarazione. "La disputa si è intensificata fino al punto in cui Morin ha preso e sparato con un fucile che ha colpito la vittima" si legge. Il ragazzo, colpito all’addome, è stato ricoverato e successivamente dichiarato in condizioni stabili. Dovrebbe essere dimesso a breve.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views